Osteria Pepe Nero In Portoferraio

9,0

Basado en 531 opiniones encontradas en 1 webs

tend

38
Di 73
in Portoferraio

Gestione recensioni

Recensioni Nota
TripAdvisor 902 9
Recensioni Nota
Piatti particolari e non comuni ma ottimi. Porzioni non abbondanti, prezzi leggermente sopra la media, ma meritati per le attenzioni dei camerieri e la particolarità dei piatti. Disponibilità di pane senza glutine, non di pasta (peccato!) ma informati e attenti a rivisitare eventualmente i piatti per renderli idonei anche per noi celiaci. Consigliato per una cena meno comune con ingredienti di prima qualità!
Più commenti
in TripAdvisor
.
25 Agosto 2024
8,0
Piatti originali, sapori equilibrati, menu vario e interessante, materie prime locali non solo di grande qualità ma ben raccontate. Non chiamatela osteria però, è decisamente un buon ristorante gourmet. Da provare!
Più commenti
in TripAdvisor
.
02 Agosto 2024
10,0

Ristoranti simili a Livorno


Nessuna

La Loggia

06/01/2025: Tutto ottimo, cibo, prezzo, location e personale, Cristiano è simpaticissimo e molto professionale, ci torneremo presto. 🍾🥂💯

Nessuna

Pizzeria Bar Roma

30/10/2024: Serveur super et très bonnes pizzas ! Merci pour votre accueil et vos efforts pour communiquer avec nous. Signé : les français
26/09/2024: Siamo ritornati alla pizzeria Bar Roma dopo diversi anni e siamo rimasti veramente sorpresi piacevolmente. Nel frattempo hanno diversificato il menù. Abbiamo preso tutto a base di polpo. Bruschette con polpo e torta di ceci, tagliatelle al polpo e polpo alla castellana. Le porzioni sono esagerate!!! 🙂Tutto molto, buono. È una pizzeria a condizione famigliare, il servizio per quanto ci riguarda: impeccabile (gentilezza, cortesia, le spiegazioni dei piatti esaustive e sempre con un sorriso sulle labbra, velocità). Abbiamo sbirciato al tavolo vicino, la pizza bassa, croccante e ben cotta. Anzi, abbiamo scambiato le impressioni con le due signore e ci hanno confessato che la pizza è buonissima contrariamente a quello che hanno letto nelle recensioni. La prossima volta saremo "di pizza" perché il mio moto è "provare per credere". Siamo stati veramente molto bene, abbiamo speso poco rispetto alla qualità e quantità. Due antipasti, un primo, un secondo, due acque, un calice di vino rosso della casa e due caffè: 60 euro. Grazie e complimenti per tutto il lavoro svolto e il modo in cui gestite le serate(era il sabato sera). Raccomando con tutto il ❤️ la pizzeria-trattoria Bar Roma.

Invita un ristorante

Il tuo browser non ha questa funzionalità