Finalmente ho mangiato il famoso bollito di Carrù. Fantastico. Servizio eccellente.
Gaetano Zaccaria
.
23 Gennaio 2025
10,0
Locale accogliente titolari ospitali menù eccellente bollito misto indescrivibile le loro 9 salse divine i dolci ... consigliato ,conto giusto qualità prezzo
CLAUDIO CARENA
.
22 Gennaio 2025
10,0
For me everything was excellent!!!
silvana pavan
.
19 Gennaio 2025
10,0
Good but the sauces too strong for me.
antonio filippone
.
15 Gennaio 2025
8,0
Everything excellent. Polite and friendly staff.
Vito Antonio Masotti
.
13 Gennaio 2025
10,0
Always a pleasure to return to this restaurant. Kindness of the waiters, a superlative boiled meat... but not only!! All their cuisine is really good, genuine... we always try a bit of everything... even the simple and delicious desserts! I really recommend it a lot!
Barbara Guarino
.
13 Gennaio 2025
10,0
Wonderful place, in a location that smells of exciting nostalgia. EXQUISITE food, boiled meat that melts in your mouth, the beef ragù is something crazy... last night for me was an exceptional culinary experience to say the least. Very kind and professional staff. Highly highly recommended.
Luca Susanna
.
11 Gennaio 2025
10,0
Truly an excellent restaurant with Piedmontese cuisine. Beautiful wine cellar and excellent service from both the owner and the very professional waiter (Marco). Thank you
Battista Alo
.
10 Gennaio 2025
10,0
Come ormai tradizione da una decina d'anni, anche questo novembre ci ha visti fare una gita a Carrù a gustare il favoloso bollito di questo ristorante.
E anche stavolta, ampiamente appagati dall'antipasto al dolce, a completare il tutto una bottiglia di Dogliani docg.
Speriamo di rivederici presto.
umberov48
.
17 Dicembre 2024
10,0
Un grande passo falso in quello che è, e rimane, forse il migliore di Carru’. E proprio nel pranzo delle 6 di mattina del giovedì della Fiera. Cominciamo dalla sistemazione: una tensostruttura da 140 posti annessa al ristorante, freddissima e dai posti veramente “incollati”. Poi, altra nota dolente, l’esiguità del personale in rapporto ai commensali per non parlare del momento “top”, la distribuzione del bollito, impiattato da un unico carrello e servito, un piatto alla volta, da tre camerieri con dilatazione dei tempi enorme. Infine, la scomparsa del cotechino, sostituito da un salamino cotto che sfigurava tranquillamente accanto all’ottimo trio muscolo, testina, lingua. Per noi, clienti da tempo sempre incredibilmente soddisfatti nelle visite private, una sorpresa irritante ma tollerabile. Per il turista da “prima volta” una pessima esperienza che gli lascia un ricordo orribile.
Maur0Demichelis
.
12 Dicembre 2024
6,0