14/04/2025: La Trattoria Mondello è un pezzo di casa. Vengo qui una volta a settimana e mi sembra di mangiare a casa di nonna. Offrono un antipasto misto ricco di verdure preparate in modo meraviglioso: involtini di verza, parmigiana di melanzane peperoni, fiori di zucca; tutte le preparazioni cambiano in funzione della stagionalità. Primi superlativi, secondi eccezionali, fra i quali meritano una menzione d’onore la panata alla palermitana ( più buona che a Palermo)(e sono palermitano) e le costolette di agnello. Oggi premio alla cicorietta, che ha accompagnato l’agnello in maniera magistrale. Dolci con crema bianca e liquori locali, chiudono un’esperienza che non si può non fare. Luogo di incontro di operai, operatori del mondo delle rinnovabili e semplici turisti, che rendono l’esperienza un viaggio poliedrico.
Non potete mancare
29/12/2024: Da tempo ero curioso di fi provare di persona questa Trattoria... Oggi finalmente sono riuscito ad andarci con la mia famiglia, un pochino fuori mano poiché in una zona fuori dal centro abitato ma, È STATA UNA FANTASTICA SCOPERTA!!!
CIBO GENUINO! CUCINATO CON MOLTA CAPACITÀ E CON IL GUSTO E L'AMORE DEL CIBO CASALINGO O DELLA NONNA!
Abbiamo pranzato in 4 (2 adulti e 2 bimbi)spendendo il giusto 85€ per 1 antipasto, 3 primi, 3 secondi, 2 contorni, 2 dolci, vino, acqua e caffè.
Ottimo pranzo domenicale, ritorneremo SICURAMENTE!!!