Lis Campanelis In Nimis

4,8

Basado en 1.487 opiniones encontradas en 2 webs


tend

10
Di 29
in Nimis
6
Di 22
di cucina Italiana in Nimis

Gestione recensioni

Antipasto, grigliata mista, frico e verdure sempre super!!! Ottimo rapporto qualità/quantità /prezzo. 👏Consigliato vivamente sempre.
Più commenti
in TripAdvisor
.
24 Febbraio 2025
10,0
Di passaggio in moto locale molto carino co caminetto che fanno le griglie unica pecca i bagni per il resto mangiato benissimo piatti abbondanti carne super dolce buonissimo personale gentile
Più commenti
in TripAdvisor
.
03 Febbraio 2025
8,0

Ristoranti simili a Udine

4,8
439
Recensioni
4,8
182
Recensioni

Enoteca Ai Provveditori

13/03/2025: Siamo state consigliate da persone del luogo e appena entrate ci ha accolto la signora Stefania che ci ha proposto un menù degustazione con piatti tipici della cucina "Furlan"..ha soddisfatto le nostre aspettative:il frico..polenta con baccalà, prosciutto san Daniele, sformato di verdure,della polenta abbrustolita...un buon. tocai.....torta di mele e caffè..consigliamo questo posto anche per la gentilezza, per la cordialità della signora Stefania che ci ha consigliato anche luoghi da visitare.
27/11/2024: Cozy place, simple dishes, excellent wine. Price not really in line with what is offered...

Invita un ristorante

Il tuo browser non ha questa funzionalità