Delicious, plentiful, homemade dishes, and friendly, fast service. Definitely worth a try.
Luca Nardone
.
16 Agosto 2025
8,0
Excellent, refined and elegant restaurant, with an excellent chef and very friendly staff. A must-visit if you're in Abruzzo. The raw fish is also excellent.
Francesco
.
03 Agosto 2025
10,0
A great restaurant in a small town, with extremely friendly service and an exclusive atmosphere, especially late at night with only locals. All in all, a clear recommendation for an Italian experience!
mato 0404
.
31 Luglio 2025
10,0
Exquisite hospitality.
Excellent food.
Recommended the lamb.
Francesco Canadè
.
13 Luglio 2025
10,0
Quality, kindness, courtesy, we will definitely be back ❤️
Giovanni Fiori
.
12 Luglio 2025
10,0
Really nice restaurant, excellent lunch, quality food, very courteous and friendly service, definitely an experience to repeat, thanks.
Vincent David Ciprelli
.
29 Giugno 2025
10,0
Good, fast and everything was delicious.
Raffaele Cassone
.
28 Giugno 2025
10,0
Excellent food and great friendliness
Jonathan Nori
.
24 Giugno 2025
10,0
Tutto buonissimo ma il tiramisù insuperabile: il più buono che abbia mai mangiato!
Servizio veloce e gentilissimi.
Ci torneremo
Resort46116553848
.
18 Maggio 2025
8,0
Spesso facciamo passeggiate ed escursioni in questa zona, naturalisticamente molto bella e semplice da raggiungere da Roma, ma non eravamo ancora stati a Capistrello: è stata davvero un’ottima sorpresa! La pausa pranzo al ristorante La Villetta poi ha reso il tutto ancora più piacevole: ottimo rapporto qualità-prezzo, materie prime autenticamente locali (a partire dal pane casareccio prodotto proprio a Capistrello, servito caldo e croccante), pasta fresca fatta in casa e tutto buonissimo. Abbiamo assaggiato un primo in due: fettuccine fatte in casa al ragù bianco di cinghiale (delicato e al contempo gustosissimo), poi ci siamo divisi una porzione di dieci arrosticini (succulenti e impeccabili) con contorno di carciofi e funghi preparati in casa, freschi e prelibati. Pranzo concluso con un buon tiramisù e caffè. Ci torneremo sicuramente in occasione di prossime passeggiate in zona.
Upendo Simba
.
22 Febbraio 2025
10,0