Pub con menu vario, scelta di birre e cucina ligure veramente buona. Praticamente tutto fatto in casa, pasta servita in pentolino saporita e abbondante.
La domenica sera del 2 Marzo 2025 dopo una giornata stupenda abbiamo cenato in questo ristorante. Tutto molto buono peccato che siamo rimasti pochi giorni altrimenti saremmo ritornati, comunque grazie.