La Casina Rosa In Loreto aprutino

9,0

Basado en 135 opiniones encontradas en 1 webs

tend

9
Di 21
in Loreto aprutino
4
Di 14
di cucina Italiana in Loreto aprutino

I clienti commentano i loro piatti di...

antipasti signora salumi ravioli bellissimo pasta verdure crema caffe formaggi

Gestione recensioni

Recensioni Nota
TripAdvisor 144 9
Recensioni Nota
Villetta in campagna molto carina, circondata dalla natura, giardino curato, bella vista sui monti, ottima location un po' appartata ma facilmente raggiungibile, accoglienza splendida, gastronomia di ottimo livello, molto superiore a quella degli agriturismi e delle piccole trattorie, qui si serve in tavola l eccellenza, sia per le materie prime di produzione propria sia per l indubbia capacità culinaria, il solo tavolaccio di salumi è formaggi per antipasto vale il viaggio... e Che dire dei cappelletti in brodo di cappone o degli gnocchetti alla fonduta di gorgonzola di pecora o del gallo al forno mantecato... Tutti piatti cucinati con arte e passione, di ristoranti come questo in Abruzzo oggi se ne contano pochini in giro, e a costi ben superiori... Un difetto? Forse l eccessiva lentezza nella preparazione delle pietanze, che non sono precotte ma preparare a mano all' istante, ma in considerazione del ridotto personale di cucina, i tempi per un pasto completo possono superare il paio di ore, percui se posso permettermi, consiglierei di ridurre il numero delle pietanze offerte che sono davvero tante
Più commenti
in TripAdvisor
.
08 Dicembre 2024
10,0
Non è un semplice agriturismo, ma un posto magico in aperta campagna, trovato per caso, vagando su internet, il locale è molto bello, affascinante ricorda il Vittoriale di Gardone Riviera, con un bellissimo spazio Esterno e un simpatico gatto festoso. All’entrata della casa, si viene accolti con calore, dalla padrona di casa, una bellissima e gentile signora, pronta a rispondere ad qualsiasi esigenza. Il servizio ha tempi diversi dai soliti agriturismi e ristoranti, ma è cortese e professionale, anche i tavoli sono particolari, apparecchiati con cura, come tutto ciò che viene servito. Il locale ha poco dí ristorante, ma ci si trova in una vera e propria dimora, con una atmosfera di altri tempi, un luogo dove mangiare con calma e piacevolezza, ammirando dalle vetrate la montagna innevata. La cucina trasmette amore e armonia, il pane è casalingo di tre tipi diversi che con le pizze fritte e l’olio di loro produzione valgono già il viaggio. il menù molto vario, forse troppa offerta, cosa che rende difficile la scelta, ma tutto veramente bello e buono. Unica annotazione, a nostro gusto sarebbe da ridurre il quantitativo di sale utilizzato, ad esempio su le pizze fritte lo eviterei. Sicuramente un posto che consiglio, per ogni occasione, a primavera e in estate sarà bellissimo mangiare in giardino.
Più commenti
in TripAdvisor
.
08 Dicembre 2024
10,0

Ristoranti simili a Pescara


Nessuna

Osteria da Modestino Villa Cupoli

19/03/2024: Alle pendici della maestosa vetta appenninica, custode delle più fiere e genuine tradizioni culinarie abruzzesi, sospesa tra cielo e roccia, si scorge questa piccola osteria a conduzione familiare, che da più di un quarantennio delizia gli avventori con piatti "forti e gentili" e con la generosa ospitalità tipica di un popolo avvezzo a vivere e condividere le emozioni che solo la natura sa preservare. Ma ora vi chiederete: "si mangia bene?" Per un abruzzese doc è esaustivo rispondere citando quello che ha gustato: pecorino di farindola, pallotte cacio e ova, strangozzi e ravioli di ricotta con sugo di cervo, agnello, arrosticini... il tutto condito dalla discreta presenza e dalla verace passione di Domenico e della sua squadra.

Nessuna

Invita un ristorante

Il tuo browser non ha questa funzionalità