Beautiful place, quality products
manpreet singh
.
05 Settembre 2025
10,0
Everything is ok, but too expensive
Maria Zanetti
.
30 Agosto 2025
6,0
Very friendly waiter, quality food, and plenty of it. Very well-kept place.
Nicola Rossi
.
30 Agosto 2025
10,0
A lovely place in a quiet location on the edge of the woods. The place is very well-kept and has ample space both indoors and outdoors. The menu is quite extensive, featuring some traditional dishes and some new ones. The service is good. All the dishes were delicious; the cuisine is excellent and carefully executed. The prices are reasonable for a place of this caliber: perhaps the starters are a bit high in my opinion, as are the desserts.
Fabio Maserotti
.
27 Agosto 2025
10,0
A beautiful location surrounded by greenery, friendly staff, and a welcoming atmosphere. Excellent quality local ingredients. Excellent cuisine, beautifully presented, and a good wine selection. Definitely worth a try.
Alessandro Baiocchi
.
22 Agosto 2025
10,0
Awesome!! Can you say that?!? Beautiful place, amazing food.
Marta Losini
.
17 Agosto 2025
10,0
I've been there several times and have always eaten exquisitely well.
Tita Presti
.
16 Agosto 2025
10,0
....Ferragosto lunch in a charming restaurant set in a beautiful mountain village just outside Brescia.
Dishes featuring excellent local produce, all served by friendly and attentive staff....we'll definitely be back....
Luca
.
15 Agosto 2025
10,0
Ottimo ristorante, immerso nel bosco sulle pendici delle colline del paese di Nave.
Consigliatoci da alcuni amici, ci siamo andati con curiosità ed aspettative.
La cucina è di tipo tradizionale bresciana con eccellenti rivisitazioni.
Pur essendo la nostra prima volta, è stata una gradevolissima sorpresa. La qualità e la cura ritrovata in ogni particolare, in ogni piatto, in ogni assaggio ci ha ammaliato.
Il salume, lo stracchino e i formaggi d'alpeggio, le polentine per citare alcuni assaggi di antipasto, il risotto con finferli e mirtilli rossi, i ravioli con farcia di carbonara, il manzo all'olio... mi fermo qui perché ho di nuovo l'acquolina in bocca!
Ottima la scelta dei vini da poter abbinare ai piatti del loro menù, ed infine il personale è molto preparato, attento e disponibile, mai invadente.
Il prezzo, nonostante l'elevata qualità riscontrata, non è alto.
Ci ritorneremo presto.
njoix
.
23 Aprile 2025
10,0
Ieri sera abbiamo partecipato alla cena con delitto insieme ad una coppia di amici! Il menù proponeva piatti della tradizione con un tocco speciale! Risotto con trevisano e formaggio, impeccabile, sia per cottura che per sapore, i ravioli ripieni alla carbonara molto gustosi e la mazzetta tenera e saporita! Ad allietare la serata la rappresentazione di un racconto giallo da parte di attori istrionici capaci di interpretare magistralmente i personaggi della vicenda con un tocco comico…. Le risate non sono mancate. Risultato una serata davvero divertente. Complimenti a Paolo e tutto il suo staff per la passione e professionalità
Andrea P
.
15 Marzo 2025
10,0