Ottimo posto per un pranzo a base di piatti tipici lucani in mezzo ai sassi di Matera! I piatti sono eccellenti e il personale è cortese e rapido. Ottimo
Ottimo locale per una cena tipica della cucina di Matera . Abbiamo apprezzato in particolare l’agnello e la carne alla brace. In particolare è buono il rapporto qualità prezzo. Il personale si è dimostrato accogliente e familiare.
11/02/2025: Da Pippo, ho avuto il piacere di mangiare una delle migliori portate di pesce nell’ ultimo periodo. Gli spaghetti con le vongole, freschissime e risottati a dovere, con cottura perfetta e mangiati vista mare hanno coronato perfettamente una buona conclusione di una mattinata di sole invernale qui sul lungomare di Policoro.
Consigliatissimo,
Grazie e alla prossima
23/11/2024: Locale molto caratteristico in riva al mare in località Policoro, servizio e puntualità eccellente,mangiare buonissimo e spero di tornare presto,lo consiglio per l'ottima location e mangiare eccezionale.