Il Poggetto In Castiglione della pescaia

7,3

Basado en 571 opiniones encontradas en 1 webs


6.3
7.3
6.3
6.3

tend

39
Di 168
in Castiglione della pescaia
6
Di 7
di cucina Cucina toscana in Castiglione della pescaia

Gestione recensioni

Recensioni Nota
TripAdvisor 652 9
Recensioni Nota
Beh a tirli c'e' imbarazzo della scelta forse per il bacino turistico di castiglione proprio sotto ma qui si mangia toscano,autentico e si spende poco.
Più commenti
in TripAdvisor
.
20 Settembre 2024
10,0
Piccolo ristorante in quel di Tirli con cucina tradizionale del posto. Adatto sicuramente per serate più fresche e umide, quando personalmente preferisco mangiar cinghiale. Preso il menù classico, come si comanda: - Pappardelle al sugo di cinghiale; - Cinghiale alla cacciatora; - Fagioli all’Uccelletta; - Zuppa Inglese; - Bottiglia d’acqua naturale; - Vino Rosso Sangiovese di Mercatale Val di Pesa. Tutto molto buono, di qualità e cucinato bene. Porzioni più che abbondanti, direi giuste e servizio cortese e veloce. Sicuramente un ristorante che prenderò in considerazione quando avrò voglia di cucina tradizionale del posto. Per quanto riguardo il conto, OK il prezzo è giusto!
Più commenti
in TripAdvisor
.
16 Settembre 2024
8,0

Ristoranti simili a Grosseto

7,3
1968
Recensioni

Trattoria Cupi

17/01/2025: Nice place, excellent meat, a place where you finally don't find dogs stationed under the tables
05/01/2025: I returned after 5 years and I must say that it did not disappoint me, the owner really knows a lot about meat. I had to take a buttera as my girlfriend doesn't eat meat and the Florentine steaks were almost 2kg but I must say that the maturation made them truly spectacular, nothing to envy of a good Florentine steak... total €50 for two!
7,4
704
Recensioni

Locanda La Luna

01/01/2025: Ho pranzato qui (non è la prima volta) ma alla Luna si trova sempre un motivo diverso per tornare. Il menù è sempre studiato e offre solo materie di prima qualità spesso fatte da loro(tipo le confetture) Io adoro la cucina toscana e quando vengo qui un piatto che adoro è la pasta al colombaccio(diventicatevi i piccioni…questo è un’altra cosa) da farci la scarpetta Un altro must della cucina toscana è il cinghiale alle mele…ve ne innamorerete La cantina è ben fornita e anche i dolci sono squisiti Vi consiglio di lasciare la macchina al parcheggio ad inizio paese e di fare due passi a Tirli: il paese è splendido ma le vie strette e potreste avere difficoltà a muovervi ma due passi ne valgono la pena per mangiare alla luna
04/11/2024: Attirati dalle ottime recensioni e dal fatto di alloggiare nel B&B abbiamo prenotato in questo locale durante il ponte del 1/11. Sala molto affollata e piuttosto caotica, personale professionale ma poco empatico, proposta culinaria allettante, ma con alcuni piatti non propriamente riusciti, Abbiamo mangiato: Pappa al pomodoro con burrata, ottima e abbondante. Cinghiale alle mele ottimo, ma porzione ridotta. Pollo fritto al limite del crudo (4 pezzi) con ottime ed abbondanti patate fritte. Per dolce una tarte tatin con solo mele ed un velo di pasta. Prezzi in linea. In generale abbiamo mangiato al di sotto delle aspettative forse anche per il grandi numero di ospiti presenti

Invita un ristorante

Il tuo browser non ha questa funzionalità