Very good food, good service except that we came on a Sunday and it was packed. Then the cost was very low. Thanks Pino
Lina Sardone
.
22 Gennaio 2025
10,0
Excellent trattoria, kindness and good food at an exceptional cost, you can eat two generous samples of first courses without choosing them, a second course of your choice between: grilled meat, sea bream, beef steak, fried food, etc. etc.. with drinks and coffee for only 10.00 euros per person
Valter Fabiani
.
11 Gennaio 2025
10,0
Great food great price 😀 viva pino
Rich World in my eyes
.
03 Gennaio 2025
10,0
You can eat very well without spending much
antonella grassini
.
30 Dicembre 2024
10,0
The true trattoria of the past, unrivaled value for money.
Super recommended
Pablos Panetta
.
27 Dicembre 2024
10,0
Trattoria a conduzione familiare e menu fisso a base di pesce a 10€. Il motto è : "Se mangi e bevi come dico io paghi come dici tu, ma se mangi e bevi come dici tu, paghi come dico io".
Provare per credere!
Rapporto qualità prezzo eccezionale!
Antonio Albanese
.
10 Dicembre 2024
10,0
Excellent, plentiful and genuine, all delicious, attentive, very kind and helpful staff, impeccable cleanliness and hygiene
mizio MAGGILLA
.
24 Novembre 2024
10,0
Excellent place to have a family dinner.
Roberto Giorgio Drimba
.
19 Novembre 2024
8,0
Me lo consigliarono per il prezzo ma sinceramente la visita vale molto piu’ del semplice risparmio: ambiente da “film” con pienone totale e piatti che escono a raffica senza sosta! Vero che son piatti semplici ma anche fatti abbastanza bene. Cameriere gentile anche se l’ attenzione dello staff a volte scarseggia per il caos che regna nel locale. Ma per 10€ primi, secondi, vino, birra e chi piu’ ne ha piu’ ne metta! Un miracolo all’ italiana…tappa imprescindibile se si passa da quelle parti! Bravi!!!
Andrea E
.
11 Novembre 2024
8,0
Abbiamo mangiato in questo posto due giorni di seguito (perché alloggiavano lì vicino), posto molto spartano ma tutto sommato abbiamo mangiato 3 assaggi di primo (a scelta dello chef) abbastanza buoni , un secondo a scelta (una sera ho preso una spigola alla brace e la seconda sera frittura di pesce, calamari gamberi e baccalà) acqua e caffè (non ho preso vino perché non ne beviamo) al prezzo di 10 euro, la seconda sera abbiamo aggiunto il dolce al prezzo di 1 euro. I camerieri molto gentili e Pino un personaggio. Certo a volte i tempi di attesa sono lunghi ma fa parte del gioco…..
Ruoss
.
15 Settembre 2024
8,0