Il Massimo del Gelato In Jacurso

10

Basado en 100 opiniones encontradas en 1 webs

tend

1
Di 4
in Jacurso
1
Di 1
di cucina Vegetariana in Jacurso

I clienti commentano i loro piatti di...

gelato pistacchio brioche cioccolato mandorla nocciola

Gestione recensioni

Recensioni Nota
TripAdvisor 272 10
Recensioni Nota
Visita in questo paesini tra le montagne lametine. Ne avevo sentito parlare sempre molto bene del gelato di Jacurso e ora posso confermarlo. La gelateria in questione ristrutturata da pochi anni è un bel locale che si affaccia sulla piazza del paese da cui si gode un bel panorama. Il gelato neanche a dirlo è eccellente: c’è la possibilità di scegliere varie soluzioni, tutte molto interessanti. Porzioni ben proporzionate e prezzi accessibili. Provate…
Più commenti
in TripAdvisor
.
05 Settembre 2024
8,0
Di base parto con 3 stelle. Essere riusciti a costruire una realtà così affermata in un piccolo borgo in Calabria ingenera sicuramente un sentimento di stima. La quarta stella la do per il gelato e la brioche ma sono costretto a fermarmi. Ho infatti preso una brioche normale (6 euro) con tre gusti: cannolo siciliano, stracciatella e pistacchio. La quantità di gelato è abbondante ma il formato della brioche è un po’ più piccolo della pezzatura ordinaria. La brioche, nel formato che ho scelto io, non era nulla di particolare. Ottima la stracciale e il gusto al cannolo siciliano. Pessimo il pistacchio: ho dovuto toglierlo dalla brioche.
Più commenti
in TripAdvisor
.
12 Agosto 2024
8,0

Ristoranti simili a Catanzaro


Nessuna

Nessuna

La Baracca

08/12/2024: Pranzato con colleghi giovedì 5 dicembre. Presa una tagliata con funghi porcini ed un'insalata per contorno, mentre i colleghi prendono della pasta alla 'nduja. Carne buona e funghi davvero squisiti. Servizio davvero cortese e disponibile. Tornerei volentieri per provare altre proposte.
31/08/2024: Abbiamo scoperto per caso questo delizioso ristorante immerso nel verde di Decollatura. Caratteristica location, sia all’esterno che all’interno. L’antipasto a base di crocchette e tartine ci è stato gentilmente offerto dalla casa. Poi abbiamo preso paccheri alla Baracca e Gnocchi della casa in vellutata di pesto. Come secondo una sola grigliata di carne (abbondante anche per 2 persone). Da bere vino della casa, acqua naturale e 2 caffè. Cibo e bevande di ottima qualità. Servizio curato ed eccellente. Particolare l’attenzione al cliente. Personale giovane e motivato. Abbiamo speso 47 euro. Ci ritorneremo.

Invita un ristorante

Il tuo browser non ha questa funzionalità