Il Gallo Rosso In Cesenatico

8,2

Basado en 100 opiniones encontradas en 3 webs

tend

205
Di 371
in Cesenatico
3
Di 3
di cucina Cucina romagnola in Cesenatico

Gestione recensioni

Abbiamo scelto di pranzare in questo agriturismo all'ultimo minuto senza prenotazione e la scelta si è rivelata molto buona. Il locale è accogliente e il personale molto gentile e d efficiente. Abbiamo mangiato (3 persone), le crocchette di bollito (molto buone e porzione abbondante come tutte le porzioni), i crostini (una porzione basta per 2), il coniglio alla cacciatore, delle erbette e patate al forno e il tagliere di salumi. Cibo abbondante e di buona qualità. Conto corretto. Da ritornarci per provare i primi e i dolci (razionalizzando meglio le ordinazioni dei piatti precedenti). Un pò lunga l'attesa tra la prima protata e la seconda ma c'era un evento ed il locale era pieno.
Più commenti
in TripAdvisor
.
07 Ottobre 2024
8,0
Wir hatten einen wunderschönen Abend- die Umgebung im Agriturismo ist sehr schön, das Essen war ausgezeichnet. Die Gerichte sind vielfältig- veggie auch vorhanden. Das Fleisch war top. Die Bedienung extrem gut Immer gerne wieder
Più commenti
in TripAdvisor
.
03 Settembre 2024
10,0

Ristoranti simili a Forli'-cesena


Nessuna

Nessuna

Trattoria Del Cervo

10/03/2025: Trovato x caso durante una gita a Premilcuore, e devo dire che è stata un ottima scoperta, personale giovane ed attento al cliente, piatti fantastici e prezzo onestissimo!!arrivati senza prenotazione e locale strapieno di domenica a pranzo, dopo una breve attesa ci hanno trovato un tavolino. Il locale è molto bello ed accogliente, niente, dobbiamo ritornarci per forza.
11/01/2025: Locale caldo ed accogliente,in una parte della sala è presente un bel camino dove in inverno è possibile potersi riscaldare gustando uno dei loro piatti. Bello anche il bagno. Ci tornerò il prima possibile

Invita un ristorante

Il tuo browser non ha questa funzionalità