Il Brigante Maino In Lucoli

7,4

Basado en 477 opiniones encontradas en 2 webs


tend

3
Di 8
in Lucoli
3
Di 5
di cucina Italiana in Lucoli

Gestione recensioni

The food was good, everything was very genuine and traditional. The desserts unfortunately seemed standardized. But overall I would go back.
Più commenti
in Google
.
16 Febbraio 2025
8,0
in un sabato non eccezionale come meteo abbiamo prenotato viste le recensioni. locale semplice ma accogliente a gestione familiare. tutti piatti preparati al momento buoni . proporrei una piccola revisione dei prezzi . il tagliere di antipasto un po caro , molto meglio la polenta buona e con un ottima salsiccia e una costina di maiale . 6 euro un dolce semifreddo ...prezzo da rivedere. in 4 con mezza porzione di antipasto e un primo a testa , abbiamo bevuto solo acqua e un solo caffè. 110 euro .
Più commenti
in TripAdvisor
.
13 Gennaio 2025
6,0
Restaurant located on the lower floor of the bar, abundant dishes and very high quality Super friendly service We will definitely be back ❤️
Più commenti
in Google
.
29 Dicembre 2024
10,0
Ottimi prodotti del territorio, cucinati in maniera per nulla banale. Posto curato pur mantenendo le caratteristiche della baita. Personale gentile e ambiente familiare, ma con un tocco di cura in più, il giusto per rendere un pranzo veloce una fantastica esperienza con la fortuna di avere anche un po’ di neve a fare atmosfera.
Più commenti
in TripAdvisor
.
22 Dicembre 2024
10,0

Ristoranti simili a L'aquila

7,4
711
Recensioni

La Locanda di Mariella

02/02/2025: We stayed for a weekend and also stayed for dinner. Valerio manages the place perfectly, he is willing to satisfy requests and with his professionalism and kindness, he gives added value to the stay. Spacious, clean rooms with large bathrooms. Highly recommended also for dinner and breakfast!
02/01/2025: Really welcoming place, very friendly and helpful staff. Excellent location for reaching the ski resorts. The rooms were clean and spacious. We also stayed for dinner and it was very good.....
7,4
510
Recensioni

Ristorante Il Palentino

30/12/2024: ... non c'è che dire, Antonio del Palentino è uno dei migliori ristoratori che abbia mai incontrato quest'anno ci siiamo andati con il mio team x farci gli auguri di Natale siamo stati benissimo, una tavolata enorme, fiinemente appareccchiata x persone abbiamo mangiato molto, molto bene, dall'antipasto al dessert e fiumi di Montepulciano d'abruzzo ci hanno allietato il convivio Antonio si è fermato con noi a brindare, la sua simpatia ed il suo savoir faire hanno coinvolto tutti è stato veramente piacevole, siamo andati via tristi nel cuore ma felici nello spirito, con tanto tanto spirito! alla prox Antonio un caro abbraccio!
19/10/2024: Ambiente rilassante e ben curato. Personale gentile e disponibile. Materie prime di qualità e piatti ben presentati. Il titolare è una persona che presta particolare cura e attenzione ai clienti. Davvero eccellente il rapporto qualità prezzo.

Invita un ristorante

Il tuo browser non ha questa funzionalità