Dolci D'angelo In Sulmona

8,0

Basado en 23 opiniones encontradas en 1 webs

tend

63
Di 90
in Sulmona
25
Di 41
di cucina Italiana in Sulmona

I clienti commentano i loro piatti di...

dolci

Gestione recensioni

Recensioni Nota
TripAdvisor 18 8
Recensioni Nota
Ho visitato questa Pasticceria più volte e sono rimasta sempre molto soddisfatta.I dolci buonissimi oltre che belli da vedere! Proprietario gentile, disponibile e attento alle esigenze del cliente. continuate così, complimenti!
Più commenti
in TripAdvisor
.
08 Febbraio 2025
10,0

Ristoranti simili a L'aquila


Nessuna

I Musicanti Di Brema

23/03/2025: Ambiente familiare, molto rustico e piacevole. Personale gentilissimo. Prezzi nella media della zona, molto buoni i ravioli, gli antipasti e la carne. Ideale per passare un pranzo in relax.
23/02/2025: Immerso nella quiete di un bosco alle porte di Scurcola, trovato per caso cercando lontano dalle rotte domenicali.Luogo autentico, a conduzione familiare, non artefatto, si mangia quello che l'azienda agricola produce cucinato ad arte. Dall'antipasto al dolce tutto veramente di livello! Ottima accoglienza, posto piccolo, 20 coperti, servizio impeccabile, prezzi commisurati alla qualità della materia prima. Prenotazione consigliata. Se cercate l'agriturismo da copertina... non fa per voi!! Torneremo presto!!!! Complimenti

Nessuna

Invita un ristorante

Il tuo browser non ha questa funzionalità