Da Politano In Boves

8,6

Basado en 100 opiniones encontradas en 1 webs

tend

16
Di 26
in Boves
2
Di 3
di cucina Vegetariana in Boves

I clienti commentano i loro piatti di...

ravioli lumache antipasti semplice signora

Gestione recensioni

Recensioni Nota
TripAdvisor 138 8.6
Recensioni Nota
Locale storico di BOVES con alla guida oggi un ragazzo giovane intraprendente con le idee ben chiare coadiuvato dai genitori offre una cucina di territorio ma con tanti spunti diversi e osa in piatti non convenzionali Parto da un tacos con carne di cervo veramente godurioso e proseguo con una ragnatela impanata di grissini e una maionese deliziosa abbinato un’insalata fresca che sgrassa benissimo il piatto Due piccole chicche lavorate veramente bene Carta dei vini presente anche se c’è possibilità di ampiamento corretto il rapporto qualità prezzo per la proposta data bellissima scoperta consigliato
Più commenti
in TripAdvisor
.
09 Aprile 2025
10,0
Sono appena uscita da questo ristorante e già mi manca! Il cibo è stato assolutamente delizioso — in particolare ho adorato il carciofo arrostito con patate, prosciutto crudo croccante e tartufo nero. Un equilibrio perfetto di sapori. La signora che ci ha accolti e serviti è stata estremamente professionale e gentile — ci siamo sentiti come a casa grazie alla sua accoglienza calorosa e alla sua attenzione. Da Politano è un posto in cui tornerò sicuramente. Consigliatissimo!
Più commenti
in TripAdvisor
.
02 Aprile 2025
10,0

Ristoranti simili a Cuneo


Nessuna

Nessuna

il baco de seta

20/01/2025: Gentilissimi Barbara e Federico, ci tenevo ancora una volta a dirvi GRAZIE!!!!! Ieri ci avete trattato come dei Principi, non ci avete fatto mancare nulla!!! Dalla splendida location, alla straordinaria accoglienza, alle ottime e succulenti pietanze!!!! Grazie di CUORE!!!! Alla prossima 👋👋👋👋….
08/09/2024: Mi dovevo recare ad una festa locale nel primo pomeriggio,allora cercando su internet mi appare questo meraviglioso Agriturismo il baco da seta a Manta. All'ingresso ci accolgono due bellissimi cani,ampio cortile,giardino ben curato. All'ingresso della sala ci accolgono i proprietari,ci raccontano la storia di questo fabbricato. Ancora prima di pranzare,ci sentivamo a casa. Menù fisso proposto, veramente molto buono, eccellente,piatti tipici freschi. Allego alcune foto. Prezzo nella norma. Possibilità di pernottamento. Lo consiglio a pieni voti. Sicuramente ci tornerò. Livio Villafranca Piemonte (TO).

Invita un ristorante

Il tuo browser non ha questa funzionalità