22/05/2025: With 100€ for two without alcohol you wake up hungry. Very very small portions in relation to the price. The food is good, but absolutely nothing exceptional in terms of flavor, combinations and preparation. Nice plating but not enough to justify the price.
17/05/2025: Avrei dato il massimo dei punti se mi fossi basata solamente sulla cucina (ottima) e il servizio (cordiale e gentile), ma ci sono stati alcuni aspetti che mi sono piaciuti meno. Il menù è interessante e diverso, i piatti sono davvero molto buoni, ricercati e particolari. Le porzioni sono giuste, non abbondanti ma nemmeno minuscole. Il servizio è stato veloce e gentile.
Ho prenotato online dal sito 6 giorni prima della data, e da quel momento sono stata investita da mail e sms quasi quotidiani che ricordavano che la prenotazione del tavolo era solo per 2h (e già, andare a cena con il timing non è proprio il massimo) e che la disdetta se non mi fossi presentata doveva arrivare per tempo. Ora, capisco che per un ristorante così piccolo perdere un tavolo possa essere un problema, ma mi hanno fatta sentire quasi come se mi facessero un favore ad accettare la mia presenza. Ed essere invasa da mail e messaggi non mi è piaciuto molto.
Il locale è molto piccolo i tavoli sono davvero appiccicati l’uno con l’altro.. come se si mangiasse insieme al tavolo affianco. Considerando che era una serata in coppia senza figli avrei preferito più privacy. Forse il ristorante sarebbe più vivibile con meno tavoli e un servizio più rilassato. A fine cena mi sentivo talmente tanto costretta nel mio posto che non vedevo l’ora di uscire. L’altra nota a sfavore è il costo del coperto; 3 euro a persona che, considerando che i costi dei piatti non sono economicissimi, mi è sembrato elevato. Inoltre se si ordina l’antipasto condiviso con le salse la pita fornita è insufficiente per finire tutto il piatto ed è quasi scontato ordinare altra pita (costo 2 euro per la pita extra).
Insomma, il cibo è ottimo e il servizio è buono, ma la sensazione è quella di dare priorità al guadagno, facendo pagare anche piccole cose e stipando i tavoli piuttosto che creare un legame con il cliente.
Spero che questa riflessione possa essere uno spunto di cambiamento per i proprietari, ci tornerei volentieri a provare altri piatti, ma forse solo in estate e prenotando nella parte esterna (piccola, sul marciapiede ma decisamente più vivibile).