Chiosco il Golfetto In Tortolì

8,0

Basado en 130 opiniones encontradas en 1 webs

tend

65
Di 94
in Tortolì
2
Di 3
di cucina Barbecue in Tortolì

I clienti commentano i loro piatti di...

pesce vongole spaghetti panini caffe pasta signora

Gestione recensioni

Recensioni Nota
TripAdvisor 179 8
Recensioni Nota
La recensione non è sul chiosco/ristorante e nemmeno sulla bellezza incantevole del posto, ma sulla gentilezza dei titolari davvero non comune. Era l'ora di pranzo e ci eravamo sistemati da poco in spiaggia quando ho avuto la necessità di dover ricorrere a cure mediche (per fortuna niente di grave). Mia moglie è andata al chiosco a chiedere informazioni e non solo ci hanno messo a disposizione la loro cassetta dei medicinali ma la titolare ha pure chiamato una loro affezionata cliente, medico, che mi ha prestato rapidamente le cure necessarie (evitandomi di dover andare alla guardia medica e magari perdere in fila l'intero pomeriggio). Volevo sottolineare la gentilezza che hanno avuto nei miei confronti perchè non è affatto scontata. Non era nulla di grave, non eravamo nemmeno loro clienti ed infine avevano ancora alcune persone ai tavoli, per cui avrebbero avuto tutte le ragioni per trattarci in maniera più sbrigativa... e invece sono stati tutti superdisponibili e gentilissimi. Ancora grazie!
Più commenti
in TripAdvisor
.
29 Giugno 2024
10,0
Innamorati del Golfetto 10 anni fa. Ogni volta che torniamo ritroviamo la stessa gentilezza, lo stesso entusiasmo di una famiglia solare e affiatata e lo stesso buon cibo. I culurgiones più buoni dell’Ogliastra e Tiramisù wow! Lasciatevi coccolare da questo piccolo angolo di paradiso! A presto!❤️
Più commenti
in TripAdvisor
.
25 Giugno 2024
10,0

Ristoranti simili a Ogliastra


Nessuna

Punto di Ristoro Uttolo

27/09/2023: Sono stata a cena dal signor Mariano con il mio ragazzo, che da anni ogni anno torna da lui...e ho capito perché. Sera di pieno agosto, cielo stellato, la pace dei tavoli nella piazzolina sul retro della struttura, le cicale mentre ceni. Mariano ci ha accolto con la sua delicata cordialità e ci ha preparato una cena con il pesce fresco del giorno e dolcetti della tradizione fatti da lui. Ci torneremo sicuramente insieme ogni anno che torneremo in Sardegna. Grazie mariano a presto
18/08/2023: Un luogo immerso nel verde che sembra essere sospeso nel tempo. Il proprietario quest’anno si trova da solo nel gestire il rifugio ma, nonostante non fossimo suoi ospiti, ci ha accolto per cena. Lui stesso cucina e la scelta dei prodotti è veramente ottima e di qualità, ci ha fatto scegliere tra un menu di terra o di mare accordandoci in anticipo e abbiamo optato per il primo; i culurgiones erano buonissimi e le seadas da leccarsi i baffi! Il signor Mariano mi ha anche dato ottimi consigli su dove acquistare prodotti tipici! Se torneremo da queste parti, sicuramente sceglieremo di soggiornare presso il Rifugio Uttolo; posti così non si trovano spesso e andrebbero preservati.

Nessuna

Invita un ristorante

Il tuo browser non ha questa funzionalità