Gestern Abend haben wir das Abendessen genossen: Vorspeise insalata frutti di Mare und Teigwaren: alles war sehr lecker und auch super frisch zubereitet.
Einzige Beanstandung ist, dass das Essen vor dem Getränk geliefert wurde.
Werden sich wieder einen Besuch machen
The restaurant has very good food. The food was delicious and gourmet. The atmosphere was very pleasant and pleasing. The waiters did a great job. I would highly recommend the restaurant.
11/02/2025: Da Pippo, ho avuto il piacere di mangiare una delle migliori portate di pesce nell’ ultimo periodo. Gli spaghetti con le vongole, freschissime e risottati a dovere, con cottura perfetta e mangiati vista mare hanno coronato perfettamente una buona conclusione di una mattinata di sole invernale qui sul lungomare di Policoro.
Consigliatissimo,
Grazie e alla prossima
23/11/2024: Locale molto caratteristico in riva al mare in località Policoro, servizio e puntualità eccellente,mangiare buonissimo e spero di tornare presto,lo consiglio per l'ottima location e mangiare eccezionale.