Cantine Nera In Chiuro

9,0

Basado en 76 opiniones encontradas en 1 webs

tend

8
Di 11
in Chiuro
5
Di 6
di cucina Italiana in Chiuro

I clienti commentano i loro piatti di...

salumi formaggi

Gestione recensioni

Recensioni Nota
TripAdvisor 111 9
Recensioni Nota
Ho visitato questa cantina con la mia famiglia grazie ad uno Smartbox ricevuto in regalo, per la visita e degustazione ci ha seguiti Miriam, una ragazza molto preparata e competente. Ottimi sia i vini che i prodotti locali tant'è che dopo una passeggiata nei dintorni siamo tornati per cenare. Esperienza molto bella e interessante grazie anche alla gentilezza dei ragazzi
Più commenti
in TripAdvisor
.
25 Agosto 2024
10,0
Siamo venuti in questa vineria con mio marito e la mia cagnolina per un aperitivo. Ci hanno subito portato una ciotola di acqua per la piccola che è stata più che ben accolta! Abbiamo preso un ottimo bicchiere di vino (5!5€) e una 0.5 di birra locale in bottiglia (6.5€) accompagnati da un tagliere piccolo (12€) gustoso, di ottime dimensioni e di qualità. Per chiudere abbiamo preso dei gustosi biscotti e due passiti meravigliosi del 2013 (9€ uno) Abbiamo speso in totale 44.40€, prezzo più che onesto. È un posto in cui tornate
Più commenti
in TripAdvisor
.
18 Agosto 2024
8,0

Ristoranti simili a Sondrio


Nessuna

Ristorante Rezia

09/02/2025: Ristorante dell'omonimo albergo gestito dalla catena Blu Hotel, gradevole ed accogliente. Qualche sbavatura in cucina, ma servizio molto cortese e professionale. Buona carta dei vini con ricarichi corretti.

Nessuna

Hotel la Genzianella

29/05/2025: El restaurante se encuentra dentro del hotel número uno en Bormio. El ambiente es cálido, cómodo y amable. El personal de espera es excepcional y anticipa su próxima necesidad con una previsión y eficiencia maravillosas. La tarifa es variada , deliciosas opciones locales casadas con una buena selección en la carta de vinos y bebidas. Las mejores calificaciones a un restaurante de hotel de muy alto nivel.
08/02/2025: Abbiamo deciso di mangiare qui in modo un po' improvvisato. Ambiente molto accogliente e ben curato, personale molto disponibile, simpatico e professionale e cibo di davvero ottima qualità! Il prezzo è ottimo per la qualità e la quantità del cubo servito! Ci torneremo sicuramente!

Invita un ristorante

Il tuo browser non ha questa funzionalità