Caffetteria Gelateria Canzilla Di Canzilla Angelo E C. Sas In Lotzorai

7,4

Basado en 149 opiniones encontradas en 2 webs


tend

4
Di 15
in Lotzorai

I clienti commentano i loro piatti di...

caffe

Gestione recensioni

Recensioni Nota
Google 145 8.6
Recensioni Nota
TripAdvisor 3 10

Ristoranti simili a Ogliastra

7,4
160
Recensioni

Ristorante Pizzeria Le Rose

29/10/2024: Best pizza in Sardinia. Staff absolutely world class. Whether to take away or eat there, simply great. Great service, very nice people. The price is also good, many guests also come from outside the campsite. We thank you for lots of great pizzas. Mille Grazie The family Silas with i gemelli and 3 Margherita da sporto e da tagliare ;-) We miss it already!!! See you soon
30/09/2024: Unfortunately our pizzas were very watery.
7,4
386
Recensioni

Ristorante Arbatasar

15/10/2024: Schöne Sitzplätze drinnen sowie draußen. Ausgezeichneter professioneller Service und sehr feine Gerichte. Gut ausgewählte Weinkarte. Beide Male waren wir sehr zufrieden.
15/09/2024: Locale incorniciato nell’albergo omonimo, in un ambiente importante e di classe. Il Signor Marino, dominus del locale, ci fa scegliere un tavolo in una serata particolarmente ventosa ma all’aperto nella splendida veranda attigua al giardino con piscina dive un monumentale ulivo la fa da padrone. Si capisce subito che il Signor Marino ci vuole stupire e ben consigliati, iniziamo subito con un mix di antipasti dove troneggia un fagottino di pasta strudel con orata e ricci di mare su salsa aurora. A Seguire accompagnati da un vermentino di Gallura, Kranu di Surrau, serviti in un a padella ovale con coperchio, due nidi di spaghettoni con i ricci di mare, poi calamaretti mignon teneri alla piastra accompagnati da due splendidi gamberoni. Parlando di tonno e della tartare che era nel mix , Marino mi vuole stupire con un finger food di un tonno sott’olio con cipolla caramellata e scaglie di mandorle, da far suonare i violini e gli archi. Infine una sebadas con miele al peperoncino e mentre porta il caffè mi vuole conquistare definitivamente con una mini sebadas ripiena di fresca ricotta con miele di bosco. Peccato non essere potuti ritornare subito a continuare questa bellissima esperienza, ma se arriveremo nuovamente ad Arbatax torneremo in uno dei migliori ristoranti di questa parte della Sardegna che finalmente con piacere abbiamo potuto scoprire conoscere con mia moglie Roberta.

Invita un ristorante

Il tuo browser non ha questa funzionalità