Non sono d’accordo con le critiche al personale che ho letto in alcune recensioni. Spesso la pausa è per me un attimo in Botega e li il sorriso di chi ci lavora è sempre pronto e simpatico. Credo invece bisognerebbe educare certi clienti che si rivolgono al bancone, si sembra proprio che parlino al bancone e non alle persone, senza sorridere, senza utilizzare il condizionale e senza aggiungere per favore. Molto spesso rimango allibito perché sento letteralmente “ordinare” con un “mi dai” o “portami quello” anziché con un “per favore potrei avere grazie” o “per cortesia potrebbe portarmi grazie “. Tutti dovremmo sapere che fa molta differenza, ma voi del “mi dai” siete degli imbecilli imbarazzanti. Due righe anche a chi parla di conto caro e scontrini: visto che alla Botega c’è anche la libreria, chiedete se vendono ancora il vostro caro Karl Marx e per favore state a casa a leggerlo. Ma torniamo a noi col sorriso per dirvi Grazie ragazzi della Botega perché mi fate sempre sentire a casa e da voi il BuonGiorno non manca mai!