Borgo Cala Creta il Giardino Arabo In Lampedusa e linosa

8,0

Basado en 75 opiniones encontradas en 2 webs

tend

65
Di 87
in Lampedusa e linosa

I clienti commentano i loro piatti di...

pesce antipasti pasta

Gestione recensioni

Recensioni Nota
TripAdvisor 119 8
Recensioni Nota
2spaghi.it 1 10
Di passaggio per lavoro . Dopo aver girato l'isola in lungo ed in largo credo che questa struttura sia una delle più belle . Personale gentilissimo e molto professionale. Camera spaziosa e pulita . Bagno con doccia un poco piccola .... acqua calda con poca autonomia , il secondo rischia di farla fredda . Qualità del sono buona . Colazione con salato e dolce non ricchissima ma di buona qualità e sempre fresca . A differenza dell'isola , che ho trovato un poco sporca e trascurata , la struttura è curata nel minimo particolare . Quest'isola merita di essere visitata per la bella gente che ci abita 😉
Più commenti
in TripAdvisor
.
23 Settembre 2024
6,0
Assegno 5 stelle solo per la cucina e la location. Tutto ottimo e squisitamente cucinato. Tartare molto buona, risotto sublime tagliata di tonno con fichi e cipolle caramellate da sballo per finire poi con il miglior cannolo mai mangiato in vita mia. Peccato x il servizio lento dal servizio del vino arrivato in contemporanea alla prima portata per finire al caffè servito ben 3 ore dopo l’inizio della cena.
Più commenti
in TripAdvisor
.
30 Agosto 2024
10,0

Ristoranti simili a Agrigento


Nessuna

Nessuna

La Masseria Interrante

21/08/2024: Very family environment. Friendly and patient people. I tasted the freshly made ricotta. Another planet. Poato a must for those who love nature and like handmade and non-industrial dairy products
14/08/2024: Upon reservation you can taste the hot ricotta and vastedda del Belice. Congratulations to the Interrante family who manage to carry on with so many sacrifices such an important company for the Menfi area. And above all congratulations to the very small tourist guides who accompanied us around the farm.

Invita un ristorante

Il tuo browser non ha questa funzionalità