Amazing coffee, a truly filled croissant, friendly, smiling, and polite staff. Great music and atmosphere! I'll be back every time I'm in Nocera Inferiore.
22/04/2025: Cibo ottimo, personale accogliente e cordiale, ampio parcheggio e locale molto carino. Si è mangiato benissimo e ad un prezzo davvero onesto, soprattutto per la qualità dei piatti. Consigliatissimo