antico forno flamini In Valtournenche

5,2

Basado en 100 opiniones encontradas en 1 webs


tend

43
Di 104
in Valtournenche
24
Di 77
di cucina Italiana in Valtournenche

Gestione recensioni

Recensioni Nota
TripAdvisor 502 8
Recensioni Nota
lo trovate sulla strada per andare a cervinia , in questo antico forno servono delle ottime focacce decisamente da provare, sono particolari e gustose. birre artigianali presenti. servizio impeccabile e gentile. Ci sono anche piatti caldi (zuppe - trippa ...) location da montagna e soprattutto prenotate se volete trovare posto nei week end .
Più commenti
in TripAdvisor
.
12 Marzo 2025
8,0
È la seconda volta che pranziamo in questo posto da favola! La prima per caso…la seconda con la voglia di provare altri piatti! Il posto è unico! Avvolto dalle montagne accanto alla strada che porta a Cervinia..con comodo parcheggio…e un bellissimo cane San Bernardo in giardino!!!All’interno legno ovunque…dal soffitto, alle credenze (con all interno confetture e altre prelibatezze) …ai tavoli senza tovaglie (con deliziose tovagliette in carta di riso)… scalda il cuore…ma ancor di più la vista e il profumo dei dolci in esposizione e dei panettoni…tutto di loro produzione! Come il pane che viene servito ad inizio pasto con burro salato …da urlo! La prima volta,infreddoliti, abbiamo scelto la trippa senza fagioli, dal gran sapore e un ricco minestrone con crostini di pane nero,davvero buono e sostanzioso. La seconda volta abbiamo provato la lasagna…non proprio alla bolognese ma altrettanto buona!!! Zuppa di cipolle con il pane nero incredibile e tanta! Focaccia con mozzarella e pomodorini gialli e rossi super croccante e saporita…e le foglie di basilico fresco completavano l’esperienza. Pizza altrettanto croccante ma la mozzarella non ci ha convinti…comunque buona e mangiata con molto piacere. Non abbiamo potuto resistere alle tortine mono porzioni con crema e frutti di bosco e il mitico strudel…e abbiamo fatto benissimo!!! Top…anche la panna montata!!!! Torneremo! Brave!!!
Più commenti
in TripAdvisor
.
13 Novembre 2024
10,0

Ristoranti simili a Valle d'aosta

5,2
100
Recensioni

La Chatelaine

02/04/2025: Pernottavamo c/o un Hotel inizio paese, e notato il locale nel pomeriggio abbiamo provveduto a prenotare telefonicamente per la cena. Assolutamente soddisfatti sia dalla cortesia di chi ci serviva, sia dal titolare che si adopera a seguire direttamente in cucina le ordinazioni, colgo l'occasione per salutarlo e ringraziarlo per il trattamento, e la cortesia indicandoci anche su nostra richiesta, dove prendesse il formaggio per il locale. Tipica trattoria di zona come piace a noi (alla buona e come è giusto che sia in determinati luoghi di montagna), servizio veloce con proposte del giorno, con piatti tipici a voce non a menù, e devo congratularmi per gli ottimi piatti. Abbiamo preso tagliere misto con salumi e formaggi ottimi, un piatto misto con cervo in salmì servito con polenta, una trippa ed un primo con pasta al ragù di cinghiale, accompagnato da acqua, ottimo vino della casa, bibita, 3 dolci ottimi fatti da loro, un caffè ed una grappa, ad un prezzo letteralmente in linea con le portate ordinate. Consigliato vivamente.
09/03/2025: Locale accogliente. Personale cortese e servizio veloce, sia per aperitivo che per cena. Posizionato da parte al castello di Fénis, comodo anche per sosta caffè! Cibo buono.
5,4
85
Recensioni

Pizza Turca Cleopatra Kebab

21/06/2025: Nice people and delicious pizza and pasta!
04/03/2025: Una sera abbiamo deciso di prendere 2 pizze da asporto e sperimentare questo posto. Mai decisione fu più azzeccata. Noi, amanti/adoratori della pizza ne abbiamo mangiate poche buone come queste. Ricca di ingredienti, cotta al punto giusto e il cornicione, friabile, gonfio ma non è diventato molliccio come quello delle pizze napoletane. Siamo tornati il giorno dopo per complimentarci coi ragazzi ma era giorno di chiusura, peccato, se lo meritavano proprio! Speriamo leggano la nostra recensione. Da ritornare a occhi chiusi.

Invita un ristorante

Il tuo browser non ha questa funzionalità