Classic Turin trattoria. If you are looking to try local cuisine, you are in the right place. Characteristic place with fast and courteous service. Mixed platter and farinata good as an appetizer. Both plin and ravioli are excellent. Honest price.
Cricco Padel
.
26 Maggio 2025
10,0
Friendly staff, quick to serve, delicious menu to enjoy. All in the heart of Turin
Matteo R.
.
19 Maggio 2025
10,0
Ceniamo in questo ristorante in occasione del Salone del libro. Il locale si trova in una graziosa piazzetta piena di locali, alla fine decidiamo di entrare in questo ristorante. L’ambiente è carinissimo, sembra un po’ la cucina della nonna con merletti, piatti e bicchieri tutti diversi. Il cibo è ottimo, buonissimo l’antipasto della casa con il vitello tonnato (delizioso) i salumi, i crostini e i formaggi. Come secondo prendiamo un filetto alla griglia tenerissimo, accompagnato da patate e una salsina locale. Mia figlia prende la pizza (buonissima anche quella). Ottimo anche il Nebbiolo che ci ha consigliato il proprietario. Torneremo sicuramente!
Elysera
.
18 Maggio 2025
10,0
Nice evening in a characteristic place with lots of historical articles on Turin football (then I discovered that the owner is Natalino Fossati's son). We ate an excellent local starter, a fassona steak. The service was attentive and thoughtful. The price slightly above average.
Bruno
.
06 Maggio 2025
10,0
If you go to Turin, don't waste time looking, go straight to Antico Balon.
Nice restaurant, excellent value for money, delicious typical dishes and good pizza too. Friendly, helpful and friendly owners and staff. Only one thing, book, otherwise you risk not finding a place. Compliments
antonio giordano
.
06 Maggio 2025
10,0
Pranzato di domenica.
Siamo stati ospiti più volte ma purtroppo siamo stati delusi in questa ultima visita.
Antipasti piemontesi da dimenticare:
- vitello tonnato la cui salsa sembrava l'impasto del finto pesce (ebbene si, sono Piemontese doc), va bene il tonno ma nn c'era sapore di capperi e nel buio del locale sembrava ci fossero carote (?!?!?)
- peperone in bagna cauda - ok la salsa con panna, ormai ci siamo ahimè abituati, ma tagliuzzare il peperone in mini pezzi per far sembrare la porzione più grande, no.
- gnocchi, se fatti "in casa" decisamente migliorabili, fatti con la fecola forse?
Probabilmente, come altri locali, la scelta è quella di trasformarsi in locale turistico, peccato, perché i prezzi nn sono economici
Romario
.
05 Maggio 2025
6,0
Very good pizza
An excellent Negrotto cocktail
A friendly and professional welcome
We recommend
Joachim Boitard
.
24 Aprile 2025
8,0
Nice place, quiet but very welcoming, friendly and warm staff, simple but excellent quality typical dishes.
SARA SCOLA'
.
22 Aprile 2025
8,0
Locale carinissimo pieno di pezzi vintage curiosi e simpatici, piatti buonissimi e ottima qualità della carne. Personale eccellente.
Michela
.
30 Marzo 2025
10,0
Cibo di qualità e buona, peccato che:
- l’attesa del secondo piatto è stata di quasi un’ora e non ci hanno proposto di scorporarlo dal conto
- la tagliata viene servita in una piastra e la cottura viene fatta al tavolo ma la piastra è davvero troppo piccola e quindi bisogna cuocere un pezzettino di carne alla volta rendendo il tutto eccessivamente lento
Per il resto il personale è gentile e simpatico, ma onestamente l’attesa è stata davvero troppa. Non credo che ci tornerò
Francesca
.
02 Marzo 2025
6,0