Antica Trattoria Da Carli In Dueville

6,6

Basado en 110 opiniones encontradas en 2 webs


tend

11
Di 34
in Dueville
6
Di 10
di cucina Italiana in Dueville

I clienti commentano i loro piatti di...

carne pasta

Gestione recensioni

Recensioni Nota
Google 102 7.8
Recensioni Nota
TripAdvisor 8 7
Excellent for lunch breaks, quick but quality dishes, the grilled meat made on the spot is special
Più commenti
in Google
.
16 Maggio 2026
10,0
Good place for a fixed price lunch.
Più commenti
in Google
.
21 Gennaio 2026
8,0

Ristoranti simili a Vicenza

6,6
139
Recensioni

Trattoria "Tre Scalini"

03/05/2026: Courtesy, clean and nice environment, good food.
30/04/2026: Excellent restaurant with a family feel
6,6
105
Recensioni

La Conchiglia D'oro

13/05/2025: Ho soggiornato nell'hotel abbinato al ristorante per qualche giorno e devo dire che pranzare in questo ristorante è stata una gradevole sorpresa. Prevale la cucina di pesce, freschissimo e posto in bella vista all'ingresso, abbinato alla cucina veneta e partenopea. Ho avuto modo di assaporare il pesce in varie varianti e non posso che averne avuto una ottima impressione ed esperienza, Anzitutto locale molto pulito, servizio veloce, per chi preferisce questa soluzione e per chi, invece, vuole avere un servizio più tranquillo, basta parlarne con il responsabile di sala, persona gradevolissima e certamente professionale. Camerieri solerti nel seguire i clienti. Ottimo rapporto qualità/prezzo, lo consiglio vivamente.
04/04/2025: È stata veramente un'ottima esperienza! Intanto mi hanno concesso la saletta in esclusiva per poter visionare la partita di calcio serale e già questo era sufficiente per attribuirgli una bella recensione ma mi tocca dargliela eccellente perché è stato meritevole anche nel cibo. Per capirci, ho chiesto come antipasto una zuppa di cozze e mi è arrivata letteralmente una teglia che non finiva mai e per secondo la grigliata mista di pesce che ha soddisfatto il mio esigente palato. Il resto dei miei amici, ad eccezione di un'amica che ha preso un primo alle vongole, ha optato per la pizza, fornendo un riscontro positivo riguardo la qualità dei piatti quindi sul piano culinario nulla da poter eccepire. Locale grande, chic ed accogliente. Personale attento ed alla mano. Prezzo assolutamente onesto e sicuramente competitivo se rapportato alla qualità ed alla quantità dei prodotti offerti. Un posto vivamente consigliato e le stesse recensioni lo avvalorano. Top!

Invita un ristorante

Il tuo browser non ha questa funzionalità