Antica Hosteria del Vino Buono In Bergamo

7,1

Basado en 106 opiniones encontradas en 3 webs


tend

299
Di 765
in Bergamo

Gestione recensioni

Ottimo ristorantino a Bergamo alta, nella piazza in cui arriva la funicolare. L'ambiente è rustico ma molto curato, con tavoli di legno e pareti in pietra. L'arredamento è tipico ma ricercato. Il personale davvero cortese vi farà sentire a casa e vi illustrerà tutti i piatti, anche perché la maggior parte ha nomi locali e dunque serve una "traduzione".Il riso cotto nel vino tipico locale Valcalepio, ad esempio, è una squisitezza. Da leccarsi i baffi anche i casoncelli con carne e pancetta. Da provare la polenta taragna (ovvero con il formaggio). Impossibile non accompagnare il tutto con un buon vino.
Più commenti
in Minube
.
09 Agosto 2025
10,0
Tipico nella parte esthetically e anche nel menu, pochi piatti della tradizione e fatti bene, la scelta del vino facile e ben consigliata,
Più commenti
in TripAdvisor
.
09 Maggio 2025
8,0
Típica osteria en pleno centro de la "cita alta" justo frente a la estación de funicular. Buenas cocina tradicional italiana (no esperes pizzas). Excelente risotto y panchieri.
Più commenti
in TripAdvisor
.
19 Aprile 2025
8,0

Ristoranti simili a Bergamo

7,1
135
Recensioni

Ristorante Aurora

05/01/2026: Excellent for lunch break, good dishes, friendly staff and with a floor with an aquarium underneath which, if it were a little more cared for, would be exceptional
23/12/2025: Great food in a beautiful setting, even an aquarium in the floor.
7,1
137
Recensioni

Bar Gemp

07/12/2025: Nice place. They serve good appetizers and the food is plentiful (there were also nachos and focaccia). Service is a little slow, but that's not a problem. We go there often.
15/11/2025: Very friendly staff, excellent food, the only flaw is that the place needs to be renovated without a doubt

Invita un ristorante

Il tuo browser non ha questa funzionalità