Aldero - Ristorante Pizzeria In Fabrica di roma

6,7

Basado en 446 opiniones encontradas en 2 webs


6.7
6.7
6.7
6.7

tend

4
Di 25
in Fabrica di roma

I clienti commentano i loro piatti di...

pizza pesce carne

Gestione recensioni

Recensioni Nota
Google 351 8.8
Recensioni Nota
TripAdvisor 53 9
Good location, comfortable surroundings, excellent restaurant and friendly waiters
Più commenti
in Google
.
08 Febbraio 2025
10,0
Top location....very clean....friendly staff, excellent food
Più commenti
in Google
.
14 Gennaio 2025
10,0
I took a hot cold fish starter and tuna steak, I didn't like the latter too much but neither did the starter. Without praise and without infamy 6/10
Più commenti
in Google
.
09 Ottobre 2024
6,0

Ristoranti simili a Viterbo

6,7
317
Recensioni
6,8
317
Recensioni

Pepe Nero

31/08/2024: Premetto che il cibo era ottimo lo chef veramente notevole il servizio (nonostante la gentilezza e la professionalita' del giovane cameriere) incommentabile! Il direttore di sala assolutamente non idoneo! Sono stati serviti altri commensali arrivati mezz'ora dopo di noi!! Loro consumavano il secondo e noi aspettavamo ancora il primo e alle nostre lamentele il caposala invece dj scusarsi ci diceva che non era vero!!! Invommentabile!!! Peccato sarei tornata sia x il cibo e la location ma...non basta!!
29/07/2024: Indubbiamente un ristorante "coraggioso" nel proporre quella che si potrebbe definire la "Nouvelle cuisine" contemporanea...nel mio caso, ho studiato a fondo questo piatto dal titolo "Il Molise non esiste", un calamaro ripieno con cacio (pecorino) e uova che lo chef (molisano, ovviamente) propone nel menù attualmente; il risultato non è stato, purtroppo, entusiasmante, il gusto era troppo squilibrato sul sapore aggressivo del pecorino, e il calamaro ne ha fatto le spese...peccato, l'idea era buona, con un giusto equilibrio di sapori sarebbe stato un gran piatto. Servizio impeccabile, una menzione con lode ai ragazzi che ci hanno accompagnato nel racconto del percorso gastronomico della serata, bravissimi!!! Il titolare non mi è sembrato un campione di empatia, anche se non era obbligato ad esserlo, ma in un locale di questa tipologia, quando un nuovo cliente paga e se ne va, sarebbe auspicabile almeno la domanda di rito "È andato tutto bene, signori?".

Invita un ristorante

Il tuo browser non ha questa funzionalità