I migliori ristorantinella città Castello di cisterna della Napoli
13 ristoranti in GastroRanking
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Ristoranti vicini
8,1
796 Recensioni |
Ristorante Pizzeria Angus
Castello di cisterna, 20-30€
25/02/2024: Abbiamo mangiato bene, il locale è accogliente come anche il personale
22/02/2024: Personale gentile, locale pulito e carino. Ottime le croccanti crocche di patate, ottima carne e buona anche la pizza ma un po' bruciata sotto.
7,2
133 Recensioni |
La Mordidita
Castello di cisterna
27/08/2023: Posto accogliente, personale gentile ed organizzato. La pizza buona, leggera e col gusto del caro forno a legna.. in estate i tavolini all’esterno sono un plus.
7,2
184 Recensioni |
Addo Figlio 'E Peppe
Castello di cisterna
13/01/2024: Un po piccola come sala ,ma il pranzo è stato molto piacevole
19/12/2023: Una piacevole scoperta. Ambiente e servizio molto familiare e confortevole. Qualità e freschezza dei prodotti ottima, che puoi ritrovare in ogni piatto. Da provare.
6,7
580 Recensioni |
Vado Cafe
Castello di cisterna
13/11/2023: Professionalità e simpatia di titolari e dipendenti
08/11/2023: Locale cupo...sembra di essere al cimitero.. personale poco qualifcato..cappuccino dila incuno..bruciato... E che dire dei proprietari... Di un antipatia unica... Davanti a me ha umiliato il barista...mi han detto che prima lavorava ..ma è chiaro del perchè non c e un anima.... Fallimento a momenti
6,0
587 Recensioni |
Manhattan Bridge
Castello di cisterna
01/11/2023: Ci siamo stati ieri sera. Tutto perfetto, dal servizio alla pizza. Posto magnifico soprattutto per chi ha bambini. personale gentile e disponibile! A presto!
29/10/2023: Siamo stati ieri con amici e bambini in questa struttura attirati dal playground che da agio ai nostri bimbi di giocare. Il tutto FINISCE Li!!!!
Premettendo che il gonfiabile era funzionante ma forato e ogni tanto la sezione di ingresso si sgonfiava, (Ok problema diciamo Ovviabile il compressore continua a sprigionare aria chi sono io per giudicare) i restanti giochi purtroppo privi di pulizia.
Qualcuno si chiederà:forse sono un cliente troppo esigente?
In realtà no!!! sono sincero, questo mi ha fatto storcere il naso però ho visto mia figlia divertirsi quindi tra me e me mi sono detto:"va bene, lei starà attenta" anche se ogni genitore vorrebbe più attenzione in questo.
MA IL DISASTRO, CADE NEL SERVIZIO E LA RISTORAZIONE.
Il nostro gruppo formato da 6 adulti e 4 bambini ordina 9 pizze ed io un panino.
Chiediamo se è possibile anticipare le margherite dei bambini. E il nostro desiderio effettivamente viene esaudito. Ma il problema che le pizze le volevamo prima per i bimbi, però le volevamo cotte 🙄
Arrivano pizze da tema halloween,
Dall'aspetto orribili, impasto completamente crudo. Dopo aver segnalato l'accaduto Ne arrivano 2 per noi genitori peggio delle altre. Vabbè serata andata male.. mangiamo quel che riusciamo e andiamo via.
MACCHÉ!!! Un altra arriva dopo 1 ora è intanto io e altre 2 amiche ancora dovevamo mangiare.
L'ambiente si scalda e vediamo che non siamo un caso isolato, le circa 50 persone presenti in sala almeno la metà non aveva avuto la loro ordinazione. Chiediamo spiegazioni ma la cameriera annuisce ma quasi sembra di non capire. In realtà capisco che sono in stato confusionale e davvero non sanno cosa dirci e il loro status stress si nota dai loro sguardi (poverine il loro cercavano di farlo)
Cmq intanto cominciano a sgonfiare il gonfiabile spiegando ai bimbi che la serata sta finendo ma intanto noi 3 ancora digiuni
Morale della favola
infastiditi ci siamo alzati per andare via (e non siamo stati gli unici), abbiamo contestato tutto ciò che era successo alla cassa ma quasi infastiditi il titolare (che forse era anche il pizzaiolo) e la cassiera cercavano di sminuire il tutto.
VORREI CONSIGLIARE al proprietario di ascoltare i suoi clienti perché vedendo altre recensioni il pizzico di arroganza e di menefreghismo nelle sue risposte è di abitudine. Di cercare almeno nel momento del panico di assecondare il cliente e magari di scusarsi cercando di invogliare il cliente a ritornare perché è stato un caso isolato. Inoltre se lui si occupa della cucina, di lasciar perdere e di trovare uno specialista o altrimenti se non fosse lui (chiedo scusa non volevo essere offensivo) di formare il suo personale con dei professionisti perché quello di ieri non può definirsi cibo. Ripeto non è pensiero personale ma di tutta la sala, anzi INVOGLIEREI I RESTANTI CLIENTI DI IERI 28 ottobre 2023 a rilasciare una recensione per farle intendere il disastro che avete combinato.
(tempistiche assurde per una struttura Che ad occhio contando anche l altra sala può contare almeno 200 coperti che ovviamente non possono gestire solo 2 cameriere.
Ovviamente i miei consigli costruttivi saranno per i vostri futuri clienti perché personalmente io non posso più metterci piede
SIATE GRATI A CHI RITORNERÀ PER DARVI UN ALTRA OCCASIONE
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