Zio Stefano Cucina Casalinga e Pizza In Comelico superiore

8,4

Basado en 100 opiniones encontradas en 2 webs

tend

11
Di 23
in Comelico superiore
7
Di 13
di cucina Italiana in Comelico superiore

I clienti commentano i loro piatti di...

pizza ragu tiramisu pasta dolci semplice maiale funghi tagliatelle carne formaggi

Gestione recensioni

Recensioni Nota
TripAdvisor 116 8
Recensioni Nota
Google 249 8.8
Siamo arrivati in questo locale dopo aver sbagliato strada, ma la sorpresa è stata piacevole. Abbiamo pranzato in terrazza. La qualità dei cibi è buona, il prezzo direi adeguato. Il personale gentile.
Più commenti
in TripAdvisor
.
25 Agosto 2023
8,0
Ad un passo dalla città, facilissimo da raggiungere, in un oasi di pace e quiete di trova il “rifugio zio Stefano”, dove potrete trovare un ottima idea di pizza, con svariati gusti, accompagnati da cordialità e simpatia del titolare e del gentilissimo ragazzo al banco. Consigliatissimo!!!!!!
Più commenti
in TripAdvisor
.
12 Agosto 2023
10,0

Ristoranti simili a Belluno


Nessuna

Ristorante Pizzeria la Perla

18/07/2025: sono andato in questa pizzeria e ristorante con due ospiti americani che mi avevano chiesto di provare una buona e vera pizza "Italian style" e non solo la pizza è stata un ottima conferma - pizza Napoli style - ma anche il resto del cibo ordinato è stato superlativo. Nota di merito per la Parmigiana di Melanzane che era da urlo. Altra nota di grandissimo merito per i miei parametri...velocissimi e onesti. Abbiamo mangiato in meno di un'ora ed era tutto ottimo a prezzi assolutamente normali
22/03/2025: Sono a Cortina da qualche giorno per vacanza, e sono capitato quasi per caso in questa pizzeria/ristorante LA PERLA, mi è piaciuta molto la pizza che mi fa ricordare Napoli, ma la differenza che secondo me contraddistingue questo locale è la professionalità e gentilezza del personale in questo specifico caso del cameriere Roberto che oltre ad avere una preparazione professionale di alto livello e riuscito con la sua gentilezza ed eleganza a farci passare una bellissima serata, non capita spesso di incontrare persone che amano così il proprio lavoro GRAZIE ROBERTO.

Nessuna

Trattoria Cavallino

17/07/2024: Abbiamo pranzato con amici e pure il nostro cagnolino è stato il benvenuto. Locale molto carino e curato nei particolari. Ottimo antipasto di affettati misti e formaggi con marmellata di fichi e buoni sia i primi che i secondi (trippe e tagliata). Contorni pure ! Il tutto accompagnato dalla simpatia di Erica e del marito. Da consigliare sicuramente. Ci torneremo, promesso!
12/07/2024: Posto arredato con cura, antipasti ottimi, primi buoni e soprattutto personale sorridente e socievole. In particolar moso Erica simpatica sorridente e disponibile per accontentare le nostre richieste.

Invita un ristorante

Il tuo browser non ha questa funzionalità