Cozy place, everyone was very kind, I ate the donkey meat, I would say very good, the donkey meatballs were also something exceptional...I will return for the horse meat...Highly recommended!
RATING 10+
Giuseppe Aiello
.
03 Febbraio 2025
10,0
Highly recommended place for meat and for those who don't want to spend more than necessary.
The specialties are veal, horse and donkey meat, all of high quality.
Friendly, welcoming and professional staff.
Fair prices. With a steak for two people (30 euros), two medium beers, a dessert and a coffee we were more than satisfied.
Total paid around 55 euros.
Gianfranco Zucco
.
28 Gennaio 2025
10,0
Last night we ate at Vulcano and I must say that we were very satisfied. Not only for the quality of the meat, but above all by Alessandro's professionalism. Who with competence and friendliness advised us on pairing the right wine with each dish.
Valentina Gaudio
.
25 Gennaio 2025
10,0
Best place to go to eat a sandwich, for less than 20 euros each you can eat quality products, in almost excessive quantities and delicious.
I've been there before and I will always go back
Raffaele Luca
.
05 Gennaio 2025
10,0
Santa Maria La Strada, Giarre CT.
Via Ruggero I, 40.
The food we tasted was good.
The service was a little confusing but largely justified by the fact that the place was really full of customers.
In any case we had a nice evening.
Innocenzio Tropea
.
15 Dicembre 2024
8,0
I was there a few weeks ago with friends from Germany and we were very happy, the fresh meat was excellent, the service was good... I will definitely be back.
Samantha Maugeri
.
19 Novembre 2024
10,0
Exquisite, quality food, excellent staff. Very welcoming and comfortable environment😘
Desireè Cannavò
.
03 Novembre 2024
10,0
Excellent food
Excellent service
Family environment
Paolo Novelli
.
02 Novembre 2024
10,0
Leggendo le ottime recensioni, ci siamo recati in questo “pub” con amici. Non è stato come ce lo aspettavamo, non è stato all’altezza delle nostre aspettative. Ci aspettavamo quel surplus che non c’era a partire dalle cameriere che hanno bisogno di una shakerata, un po’ mosce, prive di vitalità. Carne tutto sommato buona, cotta bene. Contorni molto basic. Panino con hamburger ben sotto la media. Terrazza esterna non molto curata. Va un po’ rivisto tutto. Qualche miglioria non sarebbe male.
Veronica C
.
30 Agosto 2024
6,0
Tema: riunione familiare in vista delle nozze settembrine di mio figlioccio: siamo tutti Siciliani locali, Giarresi e Ripostesi ( solo io vivo e lavoro AL NODD in provincia di Monza) con esperenzia "alimentare " indiscussa e acclarata, feroci nelle critiche, e non facciamo prigionieri. Svolgimento: mangeremo carne, nessuno di noi è vegetariano, quindi... dove mangeremo stasera? AL VULCANO DI SANTA MARIA LA STRADA, di fronte al Santuario, in prossimità del famoso pozzo di Re Ruggero, Normanno che si presentò nell'anno mille con il suo esercito senza prenotare ( il locale daltronde non era stato ancora aperto ). La griglia è posizionata appena entrati a destra. Personale gentile e professionale. Ci posizioniamo sul terrazzo che si affaccia sulla valle dell'Etna: la nostra Montagna ci guarda con affetto!... e non spendo un'altra sillaba: c'è chi può e chi non può... noi... può! Questa sera ci allieta uno spensierato venticello, tiepido a dire il vero. Ordiniamo... premetto che mangerò senza pane, viste le porzioni... polpette di carne di cavallo semplici e condite, cipollata, bistecche di cavallo e di asina, salsiccia di maiale non condita e condita, palermitana di vitello, involtini di carne alla crema rossa e involtini cipolla e formaggio, insalata di pomodoro con cipolla e formaggio dell'Etna, vino locale, caffè, grappino ( ... sono del NODD! ). Il cuoco ci dice " Qui cuciniamo come a casa nostra ". Prodotti locali di qualità indiscussa, saputi cucinare, ambientazione inica al mondo ( quando l'Etna erutta non Non c'è più bisogno di andare a Catania in via Plebiscito per mangiare carne di cavallo... questa è un'offerta che... non potete rifiutare...
Maurizio C
.
26 Agosto 2024
10,0