Si mangia molto bene
Tutto curato nei piccoli particolari dal servizio al menu
Insomma 10
Vainer Corsini
.
18 Marzo 2023
10,0
Ottima esperienza... Sia come cibo che come personale. Per i prezzi... Forse si può fare qualcosina in meno. Ma ne vale la pena andarci.
Maria Pia Raffaella Colucci
.
12 Marzo 2023
8,0
Ristorante ben curato con una vista molto bella sopratutto se si è in veranda, i piatti sono di una qualità ottima e il servizio è molto buono sono gentili e sempre disponibili.
Marco
.
06 Marzo 2023
10,0
Ottimo ristorante, con piatti ricercati e di alta qualità.
Materie prima fresche e della zona.
Complimenti allo chef e allo staff molto gentile e disponibile nel spiegare con i piatti del menù.
Ottima carta dei vini, con grande scelta e sopratutto ottime cantine.
Assolutamente consigliato.
Jessica Ariola
.
21 Febbraio 2023
10,0
Very nice and friendly staff,amazing food.
(Translated by Google)
Personal muy agradable y amable, comida increíble.
Bragari Sergiu
.
17 Febbraio 2023
10,0
Qua si mangia sempre bene! L'ultimo pranzo, con una fiorentina da 1700gr che dominava il tavolo, è stato speciale. Ottimi anche primi ed antipasti, che oltre all'indiscutibile bontà, sono stati presentati in modo elegante. Personale affabile e tempi di attesa ridotti.
carlo predieri
.
17 Febbraio 2023
10,0
Dedicato agli amanti della buona cucina,del buon vino e della carne.
Se passate da Lama Mocogno,fermatevi assolutamente in questo ristorante,ogni volta riscopro qualche piacevole novità nel menù.
Eccezionali i piatti a base di funghi, dai crostini alle minestre, ottimi i secondi piatti,il mio preferito è la Picanha
Servizio perfetto, personale efficiente, belle sale riscaldate da camino e stufe a legna,clima rilassato e gioviale.
È sempre un piacere tornare qui.
Superconsigliato
barbara bigi
.
12 Febbraio 2023
10,0
Cibo di buona qualità, molto curato. Personale gentile e disponibile.
Brunella Canovi
.
11 Febbraio 2023
10,0
Siamo andati a pranzo in questo splendido ristorante, cibo ottimo pietanze gustosissime e fresche!!!! Il personale educatissimo molto gentile e accogliente
Complimenti di cuore ❤️❤️
Criccolona
.
10 Dicembre 2022
10,0
Di passaggio a Lama Mocogno, attratti dalle recensioni , decidiamo di pranzare in questo locale. E’ un giorno feriale, non c’è molta gente. Veniamo accolti molto gentilmente dalla figlia del titolare che ci fa accomodare in un tavolo molto spazioso adatto a noi quattro. Il menù ci viene proposto in formato QR CODE. in ogni caso la ragazza è pronta a chiarire e elencare i vari piatti proposti. Avevamo voglia di funghi per cui la nostra scelta è stata più che altro orientata su antipasto, tagliatelle, guancialino ai funghi porcini, e contorno di funghi porcini fritti. Tutto veramente squisito in particolare i funghi fritti (li abbiamo digeriti senza problemi). Ottimo anche un dolce a base di cioccolato e mascarpone , così come i cantuccini con vin santo. Da elogiare la professionalità e la prontezza del servizio. Conto circa 30 euro a persona (caffè gentilmente offerti) . Da ritornare.
Safari573937
.
15 Ottobre 2022
10,0