Uve Rooms and Wine Bar In La morra

6,3

Basado en 379 opiniones encontradas en 1 webs


6.3
7.3
6.3
7.3

tend

16
Di 34
in La morra
14
Di 28
di cucina Italiana in La morra

I clienti commentano i loro piatti di...

formaggi salumi bellissimo vitello caffe pasta torta nocciole more pagare

Gestione recensioni

Recensioni Nota
TripAdvisor 466 8
Recensioni Nota
Ci siamo fermati per una sosta a pranzo dopo una passeggiata a La Morra. Non potevamo scegliere meglio! Ci siamo goduti un tranquillo pranzetto.
Più commenti
in TripAdvisor
.
15 Dicembre 2024
10,0
Soggiornando in una struttura vicina convenzionata, abbiamo potuto provare la loro colazione. La proposta del mattino è composta da una semplice tipologia di panificati ai quali accompagnare una selezione di marmellate e miele, con bevande calde e una spremuta servita al tavolo. Dalla cucina gli ospiti hanno poi la possibilità di ordinare uova in diverse tipologie di cottura, salmone con formaggio spalmabile, o piccoli taglieri con selezione di formaggi e salumi del territorio. Personale cortese, ambiente grazioso. Al costo di 18Euro a persona, ci sentiamo di consigliare una soluzione a buffet, preferibile forse per rendere l'offerta complessiva più allettante.
Più commenti
in TripAdvisor
.
24 Novembre 2024
10,0

Ristoranti simili a Cuneo

6,3
302
Recensioni

Pasticceria Mille Baci

23/01/2025: The cream and apple bag is excellent
18/01/2025: I went with my daughter leaving from Vinovo for a trip. Optimal. Good products and very kind staff. We'll be back.
6,3
273
Recensioni

Il viavai

23/01/2025: Small restaurant in the historic center of Mondovì near the funicular. The few tables are really small and not very comfortable. Fast but rather cold service. Two couples of customers were accompanied by their respective dogs, aggressive and large in size, which created a lot of havoc and moments of fear (2 such large dogs in a small place? Maybe at least a muzzle). Normal food with slightly high prices.
23/01/2025: Piccolo ristorante nel centro storico di Mondovì vicino alla funicolare. I pochi tavoli sono veramente piccoli e poco comodi. Servizio veloce ma piuttosto freddo. Due coppie di avventori erano accompagnati dai rispettivi cani, aggressivi e di grossa taglia, che hanno creato parecchio scompiglio ed attimi di paura (2 cani così grossi in un locale ristretto? Magari almeno la museruola). Cibo normale con prezzi in proporzione un po’ alti.

Invita un ristorante

Il tuo browser non ha questa funzionalità