Pranzo tra amiche in questo ottimo ristorante. Ambiente accogliente e menu’. ricco. Lo consiglio a tutti coloro che amano la buona cucina del territorio.
Ogni volta che vado in questo ristorante rimango sorpreso di come nel tempo venga mantenuta la qualità dei piatti a partire da una moltitudine di antipasti per arrivare a coniglio e lumache deliziosi.