Trattoria La Cusineta In Ponte nelle alpi

9,0

Basado en 71 opiniones encontradas en 1 webs

tend

15
Di 24
in Ponte nelle alpi
1
Di 1
di cucina Altre cucine internazionale in Ponte nelle alpi

I clienti commentano i loro piatti di...

risotto

Gestione recensioni

Recensioni Nota
TripAdvisor 93 9
Recensioni Nota
Pranzo in famiglia. Il cibo è tradizionale, ma con originalità. Da provare i i risotti. Locale piccolo, ma curato. Consigliato.
Più commenti
in TripAdvisor
.
25 Febbraio 2024
10,0

Ristoranti simili a Belluno


Nessuna

Alparigi

06/01/2025: Piacevole ritorno, la scorsa domenica, alla Piazzetta, ristorante dell'Albergo Parigi ⭐️⭐️⭐️ presso il quale avevo pranzato l'ultima volta nell'estate del 2021 dopo una piacevolissima escursione in kayak 🛶. Giunti in loco sulle 13.30 🕜 previa prenotazione "dell'ultima ora", per così dire (avevamo infatti chiamato 📞 non più di dieci minuti prima per chiedere se vi fosse posto), siamo stati cordialmente accolti dalla responsabile 👱🏻‍♀️ che ci ha fatto scegliere un tavolo di nostro gradimento. Molto gentile questa signora, la quale ci ha anche spiegato che, se ci fosse stato più sole 🌞, ci avrebbe fatti accomodare in veranda (bellissimo, in effetti, il colpo d'occhio 👁 sul lago 🏞 apprezzabile dalla stessa). In breve abbiamo consultato il listino 📋 optando poi per un antipasto (fagottino di pasta filo con Asiago e porcini con fonduta di formaggi), un primo (tagliatelle con i porcini), un secondo piatto (gulash con patate lesse 🥔) e due contorni (carciofi e rosti di patate/speck). A completare l'ordinazione anche un litro d'acqua 💧 frizzante, due calici di vino rosso 🍷 (Valpolicella Ripasso e Santa Maddalena) e un paio di caffè ☕️ a fine pasto. Tutto senz'altro molto buono 😋, soprattutto il gulash in virtù della morbidezza della carne, peraltro totalmente priva di grasso o nervetti. Ottimo 👌🏻 il servizio garantito dal gentile ragazzo 🧔🏻 addetto alla sala. Valido pure il rapporto qualità/prezzo dato che in totale abbiamo speso 70,70 euro 💶, saldati al bancone tramite POS 💳 con la cordialissina titolare 👱🏻‍♀️. Bagni 🚾 puliti e in ordine 🚽🧻🧴. Accogliente l'atmosfera generale, tra l'altro durante la nostra permanenza si stava svolgendo una rimpatriata familiare che trasmetteva un senso di genuinità. Ovviamente stupenda la location giacché la struttura, come accennato, si affaccia sulle sponde del magnifico lago del Corlo 🏞 che, per di più, abbiamo avuto modo di osservare insolitamente ghiacciato ❄️; iconico pure il campanile solitario che indubbiamente rende il quadro d'insieme ancora più caratteristico e suggestivo. Inoltre, durante la bella stagione 🌞 presso l'area picnic vengono allestite un paio di amache a disposizione degli ospiti. Sicuramente CONSIGLIATO 👍🏻.
25/08/2024: Mangiato davvero bene! Piatti di ottima fattura, buon servizio e buona location! Locale che mi sono appuntato come fra i migliori ristoranti in cui abbia mangiato fino ad ora. Davvero complimenti !

Nessuna

Rifugio Averau

25/01/2025: Vengo a Cortina da più di 20 anni e non avevo mai provato questo rifugio che merita una visita ancora più accurata, non è un normale rifugio come gli altri, è un ristorante di enorme pregio che vanta uno staff di estrema gentilezza e professionalità, prezzi giusti per la qualità e il servizio offerto e piatti di una bontà fuori dall’ ordinario, attualmente si annovera fra i migliori posti dove abbiamo mangiato a Cortina, lo consiglio vivamente a tutti ma sopratutto a chi vuole vivere un’esperienza unica serale, sali in seggiovia e scendi in motoslitta, mio figlio era impazzito, siamo stati benissimo e abbiamo trascorso una serata indimenticabile, grazie ancora e complimenti a tutti, anche allo Chef ovviamente che rimane chiuso in cucina e che con grande maestria prepara tutti quei fantastici piatti, complimenti, ci rivedremo prestissimo.
06/01/2025: Menù decisamente vario a prezzi in linea con gli standard di Cortina. Piatti buoni, ma non eccezionali. Possibilità di mangiare all'interno, all'esterno o in veranda (riscaldata). Consigliato il filetto di manzo allo speck. Sconsigliate le pappardelle della casa e il cervo alla griglia.

Invita un ristorante

Il tuo browser non ha questa funzionalità