Trattoria Il Fungo In Alzate brianza

7,2

Basado en 100 opiniones encontradas en 2 webs

tend

13
Di 27
in Alzate brianza
5
Di 8
di cucina Italiana in Alzate brianza

Gestione recensioni

Trattoria di una volta… piatti buoni abbondanti e funghi in ogni dove… freschi e buoni in qualunque maniera li si prende. Pappardelle ai funghi porcini ottimi un profumo che ti inebria.. Funghi fritti strabuoni Polenta con funghi ottima Polenta con formaggio (zola) ha un suo perché.. Pappardelle al ragù di cervo ottimo Unica pecca se si può dire magari l’attesa tra un piatto e l’altro un po’ lunga ma erano in deficit di personale e quindi scusati alla grande. Prezzi davvero super buoni. Ottima esperienza da riprovare ma senza l’assillo del tempo!!! Complimenti alla famiglia proprietaria
Più commenti
in TripAdvisor
.
10 Novembre 2024
8,0
Una bella trattatoria come come come quelle di una volta semplice ma con prodotti di qualità. Pochi tavoli, ambiente tranquillo e rilassante. Menu funghi porcini freschi di stagione e tanti piatti variegati. Buone le lumache e la polenta. Il tiramisù da migliorare. Qualità prezzo ottimo!
Più commenti
in TripAdvisor
.
21 Settembre 2024
8,0

Ristoranti simili a Como


Nessuna

Nessuna

Trattoria Pesenti

24/10/2025: I happened to stop by for lunch during a bike ride after tackling the Sant'Antonio Pass. I was pleasantly surprised by the quality of the food, the kindness of the owners, and the absolutely fair price. Homemade pasta, nosecc (a type of pasta with ham and vegetables preserved in oil), all delicious. I'll be back as soon as I can.
17/08/2025: We just returned from a lovely trip to this remote yet relaxing spot. We spent a fair amount of money and enjoyed a first course, second course, and side dish. The owner was very kind.

Invita un ristorante

Il tuo browser non ha questa funzionalità