Ci ero stato molti anni fa nella precedente gestione ho trovato ragazzi con tanta voglia di fare. Piatti della tradizione preparati davvero con amore, prodotti e materie prime ottime. Non ho dato il massimo dei voti perché secondo me bisognerebbe poter preparare anche i primi piatti però vi invito a continuare così . Bravi
Non è propriamente una trattoria, ma serve fritti e soprattutto panini di vario tipo veramente ottimi. Inoltre hanno un antipasto misto ricco e molto buono. I prezzi sono bassi.
Non posso dare 5 stelle solamente per via dell'organizzazione che manca: abbiamo ordinato una cheesecake e, dopo 30-40 minuti che non arrivava, chiedendo ci hanno risposto che un'altra cameriera doveva venire a dirci che era finita. Dato che c'era la fila per entrare avremmo potuto liberare il tavolo molto prima.
Nel complesso comunque è più che consigliato