The Ugly Sheep In Schio

7,4

Basado en 116 opiniones encontradas en 2 webs


tend

26
Di 100
in Schio
15
Di 56
di cucina Italiana in Schio

I clienti commentano i loro piatti di...

panini bellissimo

Gestione recensioni

Recensioni Nota
Google 383 8.8
Recensioni Nota
TripAdvisor 20 7.6
A discovery and a good evening in company..excellent beer and dinner..to return!!😊
Più commenti
in Google
.
25 Giugno 2025
10,0
Great beers with great ideas for food themed evenings. Congratulations
Più commenti
in Google
.
22 Giugno 2025
8,0
I recommend stopping by to try their beers! Really good! Plus there's something for everyone, of different types! As for the menu, I found it a little expensive for the food! Delicious fried food!!!!!! We tried almost all of them, and each one was better than the other. I expected the bruschetta to be different, I admit that I was a little disappointed, but this is just personal taste.
Più commenti
in Google
.
12 Giugno 2025
8,0
Nice live music and good beer and food formula that wins.
Più commenti
in Google
.
06 Aprile 2025
10,0
Nice place, with a wide selection of very good beers. The choice of pint is rigorous (at €.50 more than a half pint). Pub, with very curious and original details.
Più commenti
in Google
.
14 Gennaio 2025
8,0

Ristoranti simili a Vicenza

7,4
100
Recensioni

Alla Veneziana

27/04/2025: Per un’esperienza “totalizzante” su piatti di pesce, questo è “the place to be”, il posto dove andare. La qualità del cibo, l’attenzione con la quale verrete serviti e l’ambiente raffinato sono gli elementi che mi hanno colpito fin dalla mia prima visita. La varietà del menù accontenterà tutti gli amanti del pesce, dal crudo al cotto per concludere con dolci speciali e fatti al momento (come il tiramisù).
17/02/2025: Accoglienza di Qualità, come il locale, il Menù e la Carta dei Vini. Eleganza nel tovagliato e nella “mise en place” a tema (Ti ricordi.. quella sera?) con appropriate cristallerie e porcellane. Atmosfera elegante. Eravamo in tanti a tavola (nessuna conseguenza sul Risotto, anzi!), il Servizio è filato via liscio, abbiamo potuto gustare tutto con calma, per una volta con i tempi slow di un vero e proprio Galà. I piatti proposti in preordinata scala di sapori, li trovate nella foto del menù “tuttopesce”, comunque tutti di alta gamma, equilibrati nei gusti, alcuni per noi piacevolmente arditi (Risotto Canocchie e Kumquat, Triglia e Burrata), il tutto maritato con successo a partire dall’Aperitivo e via via con i Vini, in oculata progressione. Musica gradita.. Prezzo adeguato all’Evento. Siamo stati bene qui!
7,4
129
Recensioni

Rooster house

13/07/2025: I ate a calamari pacato, a truly excellent business lunch.
13/07/2025: Had dinner with friends, very good sandwiches and fast service and helpful staff

Invita un ristorante

Il tuo browser non ha questa funzionalità