Volendo cambiare rispetto alle solite scelte per cui optiamo in occasione di pranzi e cene a Sferracavallo, dietro consiglio abbiamo deciso di provare Temptation, e siamo rimasti molto soddisfatti.
Rispetto alla media delle offerte "menù fisso", c'è possibilità di scelta del secondo (peraltro molto buono) ed a livello di antipasti c'è molta più varietà (menzione per le arancine, buonissime).
Servizio rapido come ci si aspetta, ma per nulla opprimente ed anzi molto premuroso e professionale!
Rapporto qualità prezzo nella media!
Come quasi tutti i ristoranti di Sferracavallo anche il Temptation propone il menù fisso a 35 euro, una esperienza che non ripeterei, sceglierei qualcosa dalla carta.
A parte che qualche piatto non era proprio ben riuscito, non si può mangiare con questa velocità di servizio e apprezzare il cibo.
Il menù comprende 10 antipasti, assaggio di 3 primi e un secondo a scelta in base al pescato del giorno.
A parte il calamaro arrostito e il polpo,che a mio gusto ,erano un po duri,il resto dei piatti era più che sufficiente.
Il più buono le penne del Baffo,con il finocchietto selvatico.
Il prezzo comprendeva anche una bottiglia di vino bianco che noi non abbiamo voluto.
Conto senza sorprese, ma la prossima volta sceglierei alla carta.
Pablera e signora