Andavo spesso da Lorenzo Ruta nella precedente struttura, nn avevo avuto occasione di vedere la nuova location posto elegantissimo e come sempre lo chef nn delude mai… complimenti alla sommelier professionale e simpaticissima come tutto il resto dello staff un saluto da Noto
Ho provato il menù degustazione "piacevole inganno" col wine pairing.
Davvero tutto ottimo e come indica il menù, ogni piatto è un inganno in senso nel sorprenderti. Provi ad immaginare il piatto ma ti arriva una bella sorpresa.
Tutte le portate erano ottime incluso il benvenuto dello chef, pane e pizza.
3 piatti han lasciato il segno: ricci, peperoni e alici; i tortelli ripieni di vitello spettacolari e più di tutti lo spezzatino di tonno che con quel suo fondo mi h lasciato senza parole.
La conclusione col dolce è stata un po' fiacca purtroppo, le aspettative erano ormai alte. Tiramisù innovativo ma secondo me è andato storto qualcosa col sorbetto al caffè che era inesistente, probabile si sia sciolto lasciando solo caffè liquido sul fondo.
Ci tornerei? Si sicuramente, e ve lo consiglio :)
Alla prossima occasione mi spingerò oltre col menù degustazione "fidati di ruta"