Bel posto, ci siamo fermati con 7 motociclisti, si mangia molto bene, molto veloci nel servizio e tanta cortesia !
Prezzi onesti .
Consiglio a tutti di provare ✌️
Siamo stati proprio oggi al pranzo di Natale. Tutto ma proprio tutto veramente ottimo.... una serie di antipastini caldi e freddi uno migliore dell'altro, ravioli al sugo buonissimi, roast beef con patate e sopratutto il cervo con fagioli bianchi fantastici !!! dolci, acqua, vino, caffè e spumante il tutto all'incredibile prezzo di 30 euro !!! Ci rivedremo sicuramente !!