Santi&Marinai In Favignana

7,7

Basado en 706 opiniones encontradas en 1 webs


6.7
7.7
7.7
7.7

tend

16
Di 106
in Favignana
4
Di 16
di cucina Vegetariana in Favignana

Gestione recensioni

Recensioni Nota
TripAdvisor 832 9
Recensioni Nota
Arancini ottimi,fritti in maniera talmente perfetta che non sembrano nemmeno fritti! La cosa top è la varietà di arancini,con gusti vari e di qualità
Più commenti
in TripAdvisor
.
16 Novembre 2024
8,0
Localino perfetto per una cena spartana. Arancini cotti al momento veramente ottimi. Gentilezza e cortesia da vendere. Complimenti trovare tanta cordialità fa sempre la differenza
Più commenti
in TripAdvisor
.
01 Settembre 2024
10,0

Ristoranti simili a Trapani

7,7
346
Recensioni

TOSTO Il Siciliano

06/12/2024: Excellent place to eat something good and tasty when you have little time
07/11/2024: Everything really excellent. They recommended the place to me and they did well, and I recommend it to you. I purchased a diner and two desserts, what can I say, really good. Excellent quality/price ratio. I'll be back soon! 5 stars!!!
7,7
562
Recensioni

Vultaggio Agriturismo

22/11/2024: Adriano fa la differenza ,locale molto bello,un'ampia scelta dei vini. Adriano con la sua professionalità ha reso la serata piacevole.Lo consiglio!!!, grazie SEAD (n.d.r.)
25/09/2024: Ogni qualvolta siamo a Trapani veniamo a pranzo e cena all'agriturismo Vultaggio . Innanzitutto siamo sempre accolti con gentilezza e professionalità . Stavolta abbiamo preso a pranzo un antipasto misto con trippa, caponata ,panelle, polpettine, olive ,formaggi ,salumi, peperoni in agrodolce ., poi una porzione di lumache lardiate e due primi: cous cous di carne e busiate con pesto alla trapanese. Due calici di vino e cassatella fritta ripiena di ricotta. Tutto è stato accompagnato da pane caldo appena sfornato e fatto da loro. La serie invece abbiamo preso un antipasto di panelle e formaggio primo sale impanato e fritto e poi una grigliata mista è una bistecca di vitello modicano. Sia a pranzo che a cena era tutto davvero squisito. È un vero agriturismo che produce molto del cibo che poi viene portato in tavola: Loro producono alcuni tipi di vino, i formaggi ,i salumi, il pane, la pasta ,gli ortaggi e altro . Per me è ogni volta un vero piacere essere loro ospite .

Invita un ristorante

Il tuo browser non ha questa funzionalità