Sandrocchia In Santo stefano di cadore

9,1

Basado en 272 opiniones encontradas en 3 webs

tend

12
Di 19
in Santo stefano di cadore
4
Di 5
di cucina Vegetariana in Santo stefano di cadore

Gestione recensioni

Ristoranti simili a Belluno


Nessuna

Agriturismo La Pausa

23/08/2024: il luogo è speciale, vista dall'alto del Lago Cadore da un lato e del gruppo Antelao dall'altro...veramente una meraviglia. il locale è piccolo e semplice.. tipicamente montanaro. cibo molto buono e fatto proprio in loco. Bravi!
16/07/2024: Questo agriturismo si trova a Pozzale, una frazione di Pieve situata più in alto, e non è facile da raggiungere in auto poiché occorre percorrere l'ultimo tratto su un'angusto sentiero sterrato. Dall'esterno del locale si gode di una discreta vista panoramica, mentre gli interni, in stile rustico, sono di modesta capienza: per fortuna noi abbiamo avuto l'accortezza di prenotare! E' stata l'unica volta, durante la nostra settimana di vacanza, in cui abbiamo scelto di consumare primo e secondo, grazie alla semplice tipicità dei piatti e ai prezzi unitari insolitamente ragionevoli. Ho apprezzato molto anche la grappa aromatizzata di fine pasto. Il servizio è rilassato, nell'accezione più positiva del termine, e consente di gustarsi appieno tanto la conversazione (o il silenzio) quanto le pietanze e l'atmosfera.

Nessuna

Baita Deona

01/09/2024: Location eccezionale con vista sulle montagne della zona di Cibiana. Servizio molto veloce e preciso, ottima la soppressa aí ferri come antipasto, per il resto cibo nella media con abbinamenti tradizionali senza particolari rielaborazioni. Prezzi onesti
15/08/2024: Sono andata alla baita l'anno scorso e mi ero ripromessa di ritornare e oggi, in occasione del ferragosto, sono ritornata e non sono rimasta delusa. Nessuna cucina particolare, però una cucina montanara e gustosa. Abbiamo preso un antipasto in 2 , due piatti del boscaiolo con una giusta quantità . Vino rosso molto buono, acqua, coperti, caffè per un totale di 60 euro. Nel pomeriggio abbiamo preso gli spritz all' aperol al costo di 4 euro l'uno. Il punto forte della baita è lo spettacolo delle Dolomiti che si gode dal dehors esterno oltre alla pace e alla tranquillità.

Invita un ristorante

Il tuo browser non ha questa funzionalità