Ristro' In Montecatini-terme

10

Basado en 4 opiniones encontradas en 1 webs

tend

166
Di 171
in Montecatini-terme
88
Di 104
di cucina Italiana in Montecatini-terme

I clienti commentano i loro piatti di...

Gestione recensioni

Recensioni Nota
TripAdvisor 4 10
Recensioni Nota
Eternamente diffidente verso la cucina tradizionale "trapiantata" altrove, ho scoperto invece un posto carino e accogliente. La genuinità dei prodotti e la cortesia del personale (sempre gentile ed attento nel consigliare e dare spiegazioni sui vari piatti), riescono nell'intento di ricreare un pezzetto di Russia in terra toscana. Consigliatissime le zuppe come anche i "ravioli" ripieni.
Più commenti
in TripAdvisor
.
18 Ottobre 2024
10,0
Sabato sera, di ritorno da una movimentata giornata, proviamo a cercare un posto in questo ristorante. È già molto che non scrivo recensioni Molte non sarebbero state molto positive, visto che non è facile trovare un ristorante con una cucina schietta, semplice, ma capace di sorprendere. Un pò partiti senza tante ambizioni, un pò perchè, visto che era dopo le 22 e 30, siamo partiti con la curiosità. Abbiamo preso l'insalata russa, solo per la curiosità di vedere come se era simile alla classica, conosciuta. Buona, non industriale( ed è questa la cosa che mi ha più sorpreso, il sentire una cucina casalinga). Poi abbiamo preso 2 zuppe, su consiglio della signora, una la classica borsch, ed un'altro tipo di cui non ricordo il nome, ma entrambe buonissime. Ed io non amo molto le zuppe. Poi 2 ravioli ripieni di carne misti. Molto buoni, anche per il condimento. Non penso siano industriali, sia per la sfoglia, non sottile, sia per il sapore del ripieno di carne. Incuriositi, abbiamo provato 2 secondi. Involtini di verza, ed il classico gulasch. Entrambi buoni, e con sapori nuovi, gradevoli. Gulasch tenerissimo. Rimaneva da tentare i dolci, se c'era qualcosa di interessante. Sabato, doveva essere stato un giorno di forte lavoro. La carne alla griglia, dicono marinata 15 ore, era finita, così come molti tipi di dolci. Era rimasto un dolce monoporzione, al cioccolato, che non ho assaggiato, e il dolce al miele. Il dolce al miele, altra sorpresa. Non stucchevole, di sicuro non industriale, gradevole al palato. Bevuto acqua e una birra piccola. La spesa di 99 euro in 4 persone, più che onesta.
Più commenti
in TripAdvisor
.
29 Settembre 2024
10,0

Ristoranti simili a Pistoia


Nessuna

Trattoria Rossella

06/08/2024: Avrei dato 5 stelle se l'ambiente fosse stato un pò più curato (il mio bicchiere era sporco, come da foto, e se la cameriera mora avesse aperto bocca almeno una volta). In ogni modo, anche se da Pistoia ci sono più di 30 km, il viaggio ne vale assolutamente la pena!! Antipasto toscano: molto buoni i vari salumi, normali i sottoli. Primi piatti: RAVIOLI DA FAVOLA. Mai mangiati così buoni. Addirittura ne ho preso un'altra porzione e quasi quasi erano più buoni senza il cinghiale... Secondi piatti: Daino in umido: buono, quantità non eccessiva ma cmq sufficiente. Dolci della casa: discreti Vino della casa:Buono. In 4 ce ne hanno portato un bottiglione da 1 litro e mezzo. In conclusione: 2 antipasti, 4+1 primi, 4 secondi, 2 contorni, 2 acqua, vino, 4 caffè.... appena 32 €!!! Che volete di più?
16/05/2024: Cucina semplice e genuina, il menù più o meno è sempre lo stesso, da un ottimo antipasto toscano (crostini coi fegatini da applausi!), ai primi classici con tagliatelle e tortelli fatti in casa con sugo classico (buono) , funghi o cacciagione (eccellente). Secondi con carni di qualità, comprese le bistecche, ma il top sono il cinghiale, cervo ,daino o capriolo in umido, qui il livello si alza decisamente. Dolci fatti in casa con cura, buon vino della casa e spesa contenuta. Per me è come mangiare a casa, motivo per cui ci vado a pranzo praticamente solo con amici, ma lo faccio sempre con grande piacere! Fanno solo pranzo, e meglio prenotare , i posti non sono molti.

Nessuna

Invita un ristorante

Il tuo browser non ha questa funzionalità