Nuova cena da Nello. Mangiato sempre molto bene e con un ottimo rapporto qualità / prezzo. Come sempre grande la scelta delle bevande, più vini che birre negli ultimi tempi. Anche se il locale è pieno i tempi sono stati corretti, insomma sempre tutto bene.
Ottima cena a base di pesce, con gli amici delle vacanze. Locale un po' rustico, ma sulla qualità del cibo, posso fare solo i complimenti.
Come antipasto, carpaccio di tonno crudo, con pomodorini, una spruzzata di pesto e una favolosa burratina. Il secondo di tonno scottato, era eccezionale.
Buono il tiramisù. Amaro offerto, è stata una ben accettato. Prezzi molto buoni.