Ristorante Pizzeria "Al Borgo 1964" In Cerea

6,7

Basado en 100 opiniones encontradas en 1 webs


tend

23
Di 43
in Cerea

I clienti commentano i loro piatti di...

pizza pasta carne dolci patate mozzarella verdure risotto signora

Gestione recensioni

Recensioni Nota
TripAdvisor 586 8
Recensioni Nota
Siamo stati qui per cena e ci hanno fatto accomodare nel soppalco. Purtroppo, non è stata una serata azzeccata. Già con il vino si è verificato il primo problema, rabosello inacidito, fatto cambiare, poi i contorni che non sono arrivati con la carne se non con molto ritardo. Il servizio va curato meglio e soprattutto deve essere coordinato.
Più commenti
in TripAdvisor
.
30 Aprile 2025
6,0
Eravamo in 2 e ci hanno fatto accomodare in una saletta, con una decina di tavoli apparecchiati per 2 (forse troppi tavolini in una saletta un po’ piccola). Menu, che avevo già visionato sul loro sito internet, vario con diverse proposte allettanti. Ero tentato dalla pizza, con diversi tipi di impasto, ma poi ho optato per la cucina che mi ha soddisfatto, soprattutto la pasta al ragù bianco di chianina con tartufo fresco. Conto nella media. Servizio un po’ disorganizzato: la saletta non è seguita da un solo cameriere, ma da più di uno, per cui è accaduto che quella che presumo fosse una caposala, nello sparecchiarci, ci chiedesse se avevamo un seguire, oppure che chiedesse ai tavoli se gli era già stato chiesto se desideravano caffè/dessert (e in un’occasione è stato chiesto al cameriere se aveva chiesto al tavolo se volevano caffè/dessert). Sarebbe meglio che fosse un solo cameriere a gestirsi la saletta, creerebbe meno confusione. Anche perché in tutto questo noi abbiamo mangiato il dessert ancora con il pane e formaggio sul tavolo. Tra l’altro era una sera infrasettimanale, ma ho avuto come la sensazione che ci fosse un po’ di pressione sulla clientela.. Alla fine, in due persone, 1 antipasto (tartare di carne), 1 primo, 2 secondi, un contorno, un dessert, acqua e bibita… poco più di 80€ totali. Ci sta! Consigliato: io ci ritornerei!
Più commenti
in TripAdvisor
.
20 Marzo 2025
8,0

Ristoranti simili a Verona

6,7
115
Recensioni

Red Zone Art Bar

20/07/2025: The bar has a beautiful view, especially nice to sit on the terrace - a great place to enjoy the atmosphere. But the service leaves much to be desired: I had to wait longer than usual just to place an order. In the end, I went to order at the counter myself.
15/07/2025: Located in a small square with a wonderful view
6,7
124
Recensioni

Dai Fradei

30/07/2025: The pizza was simply delicious, with a light and unique dough. I've never had such a good pizza! The Indian dish was equally good! I was in the area for a sports competition and found this place. I actually had the Indian dish (rice and chicken curry) to stay on track. I was so pleased, I chose it again the second day for pizza, and it far exceeded my expectations! I'm a very delicate person when it comes to food, but this pizza was sublime! The dough was wonderful, light, and tasted heavenly. I highly recommend it, and if I'm ever in the area again, I already know where to go!
26/07/2025: I give 4 stars because I give 5 to excellence or to that experience that left me with a great feeling, the food here was good, as was the service and the location.

Invita un ristorante

Il tuo browser non ha questa funzionalità