ristorante lago gover In Gressoney-saint-jean

5,6

Basado en 185 opiniones encontradas en 1 webs


5.6
5.6
5.6
5.6

tend

10
Di 25
in Gressoney-saint-jean
8
Di 21
di cucina Italiana in Gressoney-saint-jean

Gestione recensioni

Recensioni Nota
TripAdvisor 288 7
Recensioni Nota
Dopo la visita al castello Savoia abbiamo pranzato in questo ristorante vista lago, menù interessante con prezzi onesti. Prenotate perché è sempre tutto pieno!
Più commenti
in TripAdvisor
.
27 Agosto 2024
10,0
Volevamo pranzare ma in paese c'era una specie di fiera con musica alta e così abbiamo preferito allontanarci un pochino. Ci ha attratto questo posto sul laghetto. Cercavamo qualcosa di informale e rapido. Accoglienza molto fredda. Servizio abbastanza rapido. Piatti ok ma speravo meglio. Senza infamia ne lode.
Più commenti
in TripAdvisor
.
07 Agosto 2024
6,0

Ristoranti simili a Valle d'aosta

5,6
212
Recensioni

La Chatelaine

15/09/2024: Sur le retour, trouve par hasard à côté du château de Fenis Bon accueil, plats de la région bonne cuisine Rien à dire, le service en salle correct
21/08/2024: Sembrerebbe il solito bar di passaggio nei pressi di un sito turistico ma se date un’occhiata più attenta scoprite che sono proposti taglieri di salumi interessanti e un prosciutto crudo locale di rara dolcezza e qualità. Cucinano cose semplici , buone , alcune anche molto buone come la polenta semplice e una non banale entrecote di ottima qualità e grigliata alla perfezione. Complimenti. Rapporto qualità prezzo buono .
5,6
258
Recensioni

Taverna di Gargantua

20/12/2024: Un posto molto accogliente, fatto di persone accoglienti ed ottimo cibo. Anche il vino era veramente ottimo. Sono venuta a pranzo del mio compleanno ho trovato carne di ottima qualità e cucinata a dovere gnocchi con vero Castelmagno e fatti di vere patate, crostini neri che sapevano di quelli di famiglia. Un bellissimo posto che mi ha consentito di festeggiare e rilassarmi, le proprietarie sono mamma e figlia sono veramente gentili e sono il vero cuore di questo luogo. Un pranzo in questa vita frenetica, come si deve. Tempo, attenzioni, cura e piacere sia culinario che mentale. Consigliatissimo e spero di ritprnarci!
26/09/2024: Cena in famiglia dopo una giornata di escursioni, piatti ben presentati e cibo di ottima qualità. Cucina tipica valdostana con gli immancabili antipasti e castagne con il miele. Ottimo vino e sapori genuini, ottima serata.

Invita un ristorante

Il tuo browser non ha questa funzionalità