Ristorante La Tavernetta Di Il Monumento Snc In Castel di sangro

6,3

Basado en 414 opiniones encontradas en 2 webs


tend

20
Di 47
in Castel di sangro
11
Di 28
di cucina Italiana in Castel di sangro

Gestione recensioni

Recensioni Nota
Google 298 8
Recensioni Nota
TripAdvisor 114 6.4
Good food, welcoming restaurant. Excellent value for money 🫵🏻😎
Più commenti
in Google
.
25 Maggio 2025
10,0
We had a great time, very kind and welcoming, good food
Più commenti
in Google
.
25 Aprile 2025
10,0
Typical place for a tavern, I ate well, not the best! In my opinion, the owners are too reserved and not very welcoming!
Più commenti
in Google
.
22 Aprile 2025
6,0
The best restaurant in Castel di Sangro Excellent quality food and friendly staff. Very recommended
Più commenti
in Google
.
22 Febbraio 2025
10,0
Locale facile da trovare con il navigatore situato in centro a Castel di Sangro. Parcheggio in strada un pò difficile. Tavoli all'aperto in piazza in piccolo gazebo e all'interno, con piccolo scalino. Locale classico, molto vintage. Siamo entrati prenotando, il penultimo sabato di Dicembre di sera e abbiamo ovviamente preferito la sala. Pizza non all'altezza, ma le pietanze abruzzesi son fatte bene. Piatti da menu turistici evitabili, perchè i sapori e la realizzazione non sono memorabili, ma le porzioni non sono piccole. Personale straniero (orientale) in sala con poca abitudine alla lingua italiana. Servizio comunque cortese e veloce. Conto non eccessivo. Locale adatto a famiglie e a persone di poche pretese e grandi appetiti. Io non ne porterò un buon ricordo perchè non mi piace il formaggio ed a un certo punto la sala si è riempita di odore proprio di formaggio, messo in quantità industriale praticamente su ogni piatto. Ma sono gusti.
Più commenti
in TripAdvisor
.
17 Gennaio 2025
6,0

Ristoranti simili a L'aquila

6,3
186
Recensioni

Il Giardino Segreto

01/06/2025: Rice with cream of fagofo and good and also pizza fregat how good
13/05/2025: Good value for money, pizza menu at 18.90 is excellent for those who don't want to spend too much. Good pizza, I recommend it
6,3
255
Recensioni

Agriturismo La Villa

28/09/2024: Posto molto carino, Ci sono gli animali da vedere. ottimo il primo con tartufo e funghi e i ravioli allo zafferano. Pochi vini ma vermanete buoni. Tiramisu nella media. Complessivamente 5 stelle , ma si puo migliorare nella grigliata mista e nelle salsicce. Torneremo.
03/09/2024: Domenica scorsa sono stato a pranzo in questo agriturismo insieme a mia moglie, mia madre e due suoi cugini. Il posto è molto bello, immerso nel verde, a due passi dalle Grotte di Stiffe. Ci sono degli animali, un laghetto e dei giochi per i bambini. abbiamo preso ravioli allo zafferano, gnocchi al sugo di cinghiale e pappardelle con chiodini e tartufo. A seguire abbiamo preso due porzioni di agnello arrosto da dividere e delle verdure grigliate come contorno. Quello che ho mangiato io mi è piaciuto, gnocchi molto buoni e carne ottima (forse un filo di grasso di troppo). Con acqua, vino della casa, due dolci e digestivi (offerti) abbiamo speso 130 euro in 5. Vorrei tornarci per assaggiare anche gli antipasti, così se sono buoni anche quelli darò il punteggio piano. Per adesso comunque mi sento assolutamente di consigliarlo.

Invita un ristorante

Il tuo browser non ha questa funzionalità