Vor Jahren dort gewesen und sehr gut gespeist. Heuer eher eine Enttäuschung. Spaghetti Vongole leider viel zu salzig, die Pizza nur guter Durchschnitt. Schade.
Sempre un piacere ritornare negli anni e notare che la qualità e la cortesia sono sempre un loro punto di forza
Servizio attento e molto preciso nei tempi.
Menù di vasta scelta
Prezzo giustissimo per il posto e la qualità offerta.
Solo una piccolissima nota......nel fritto con verdure magari un gamberetto in più lo avrei gradito,ma è solo una leggera sfumatura
Da provare assolutamente